Indice Principale Presentazione > Salve ragazzi!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Salve ragazzi!

Messaggioda Skymo778 » 17/07/2017, 14:25

Ciao a tutti! Mi chiamo Skymo, ancora non so usare questo sito bene, ma piano, piano si fa tutto. Sono venuto a conoscenza dei sogni lucidi, grazie al DOC (Doctor Vendetta) vidi un suo video: 10 cose che puoi fare nei tuoi sogni! Dato che sentì parlare dei "Sogni Lucidi" finito il video cercai subito una guida per diventare onironauta, e mi uscì la guida del DOC! Iniziai subito, con tecniche e test di realtà, ma non riuscivo e come un cretino smisi di continuare. Un errore peggio di questo non potevo farlo. Dopo qualche mese decisi di iniziare di nuovo. Trovai il link di questo sito sotto ad un video del DOC. Mi sono iscritto subito e sono andato subito in chat, dove ho incontrato Faja,Day,Viaggia,Barbed,Theforg e forse anche altri di cui non ricordo il nome. Subito ho avuto consigli, spero che con voi ragazzi riuscirò a diventare un "VIAGGIATORE DELLA NOTTE" (Onironauta) sarò molto contento di scrivere qualche sogno lucido e sapere di cosa ne pensate! NON LASCERÒ MAI SOGNILUCIDI.IT! (Solo se avrò qualche problema, tipo mi si rompe il cellulare e mi dimentico la password!)
Beh non posso fare altro che salutarvi, e ci sentiamo : Mr green : al mio primo sogno lucido! (Se riesco a farlo :cry: )
OSCAR WILDE
“La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”
Avatar utente
Skymo778
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/07/2017, 20:50
Località: Italia, Caselle in pittari, Campania
Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Salve ragazzi!

Messaggioda Marley » 17/07/2017, 18:56

Vedrai che pure tu farai sogni lucidi! ;) Benvenuto! :)
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Grazie!

Messaggioda Skymo778 » 18/07/2017, 0:07

Grazie mille marley!
OSCAR WILDE
“La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”
Avatar utente
Skymo778
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/07/2017, 20:50
Località: Italia, Caselle in pittari, Campania
Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Salve ragazzi!

Messaggioda BarbedWire246 » 18/07/2017, 15:56

Benvenutoo! : Sailor :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


cron