Indice Principale Presentazione > Dr.Pooff si presenta.

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Dr.Pooff si presenta.

Messaggioda DrPooff » 20/07/2017, 14:36

Innanzitutto mi presento, mi chiamo Marco ho 20 anni e vengo da palermo, però chiamatemi DrPooff che mi piace molto di più >:) vi racconto in breve (si fa per dire perché sono molto Loquace) la mia esperienza con il mondo onirico e come sono arrivato a scrivere sul forum di sognilucidi.

Sono venuto a conoscenza (per sommi capi) del mondo onirico più o meno 3 annetti fa da quel che ricordo, provai per una settimana, non successe niente mi arrabbiai e smisi. Che incredibile forza di volontà penso adesso. Comunque! ho ripreso da 1 mesetto poco più con questo mondo che m'intriga ogni giorno che passa, ho seguito molte guide qui sul forum e sulla Sognopedia del sito, Sono arrivato a presentarmi perché sentivo il bisogno di parlare delle mie esperienze e commentarne altre degli utenti. Fatto sta che ora dopo 1 mesetto più o meno riesco già a vedere i risultati, non ho ancora avuto un sogno lucido che sia chiaro, ma deve essere chiaro anche che non ricordavo mai e poi mai i miei sogni. Grazie ai consigli del sito e di molte persone (molto attive nel forum da quel che ho capito) e anche grazie a Radio sogni lucidi che mette i video su youtube dove si parla con esperti e tutto il resto, sono arrivato a ricordarmi almeno un sogno a notte il che è davvero tanto per me che non ricordavo mai niente! Il problema è riuscire a svegliarmi, i test della realtà non mi aiutano poiché non riesco a farne spesso quando sono sveglio e anche perché non riesco a prendere seriamente il fatto di parlare da solo e chiedermi se sto sognando, mi metto a ridere sempre. Spero di migliorare, ed infatti è per questo che mi sono iscritto, spero di fare tante belle amicizie con la mia super loquacità che avete già denotato in 5 righe di presentazione.. Non odiatemi, ci sentiamo presto e grazie mille per l'attenzione ♥
DrPooff
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/07/2017, 14:08
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Dr.Pooff si presenta.

Messaggioda BarbedWire246 » 20/07/2017, 17:56

Inanzitto Benvenuto! Bisogno iniziare le cose PASSO PASSO. Se non ricordi i tuoi sogni, non devi passare ai test di realtà! Devi fare tutto con pazienza... ti faccio un esempio: Un ragazzo che non ricorda nemmeno 6 sogni a settimana passa subito alla WILD, e fa un sogno lucido! Wow che fortuna dirai... ma no, ti ricordo che il ragazzo ha una bassa memoria onirica, quindi ricorda solamente un frammento del sogno! Quindi "ha perso" un sogno lucido, capisci?
Quindi procedi passo passo, prima di fare rc o altro pensa al tuo diario, al ricordo dei sogni, alla tua memoria... pensa e migliora (per ulteriori info vieni in chat, li troverai persone esperte pronte ad aiutarti)
Cosa cosa cosa? Non prendi seriamente il fatto di chiederti che stai sognando? AIA male : Evil : . Se consideri i sogni lucidi uno scherzo, non li farai mai!!! : Nar :
Dai scherzo, spero di esserti stato d'aiuto.
: greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Dr.Pooff si presenta.

Messaggioda DrPooff » 20/07/2017, 22:47

Mi metto a ridere non ci riesco Hahahahah, comunque è quello che sto facendo, sto allenando la memoria onirica infatti come ho detto prima ora è da 3 notti che ricordo almeno un sogno a notte. Che poi magari può essere un frammento di sogno perché continuo a svegliarmi, fatto sta che sento di stare migliorando grazie al diario dei sogni, prima di andare a dormire lo rileggo sempre e rileggo sogni di altre persone o guardo video inerenti all'argomento. Da quel che ho capito fa tanto anche solo parlarne a livello d'inconscio quindi continuo a farlo anche perché m'interessa tantissimo.
C'è da dire che una volta ho capito, se non sbaglio il primo sogno, di stare sognando però subito dopo mi sono svegliato per lo shock. Grazie per i consigli comunque! Non vedo l'ora di andare a dormire..
DrPooff
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/07/2017, 14:08
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


cron