Indice Principale Presentazione > ciao a tutti da Maria

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

ciao a tutti da Maria

Messaggioda matilda86 » 27/07/2017, 1:06

Buona sera a tutti,
piacere di conoscervi, mi chiamo Maria sono un appassionata di libri, film e tutto quello che concerne il fantasy e i sogni. Mi piace molto sognare molte volte lo faccio "ad occhi aperti", altre ho sogni normali e a volte CREDO di aver fatto dei sogni lucidi.
Mi sono ritrovata su questo forum perchè son interessata appunto ai sogni lucidi, dal cosa sono, come si inducono e perchè si fanno, cercando materiale bibliografico, sitografico e altro.
Spero mi aiuterete in questo e che avremo la possibilità di parlarne perchè ho delle domande da fare.
un caloroso saluto!
maria
matilda86
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/07/2017, 0:44
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ciao a tutti da Maria

Messaggioda Marley » 27/07/2017, 13:37

Ciao benvenuta! :)
matilda86 ha scritto: Mi piace molto sognare molte volte lo faccio "ad occhi aperti",

Puoi usare anche la visualizzazione ad occhi chiusi per appunto visualizzare il tuo "viaggio mentale", ad occhi aperti non vedi un granchè, ma se preferisci così... : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: ciao a tutti da Maria

Messaggioda Citrato » 07/08/2017, 0:06

Benvenuta matilda, piacere mio.
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti