Indice Principale Presentazione > Cialve da Baku

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Cialve da Baku

Messaggioda Baku » 01/08/2017, 0:18

Buonsalve,
Mi chiamo Baku, o perlomeno questo è il mio Nickname.
Sono un orinauta da poco, però da sempre affascinato dal mondo dei sogni.
Sono un ragazzo, di famiglia abbastanza benestante ed istruito per fortuna. Non seguo nessuna religione, so che esiste un Dio ma preferisco non occuparmene per ora.
Ancora non sono riuscito a lucidare, so però che presto adempieró il mio intento, ci sto mettendo molta dedizione e non ho intenzione di mollare ahah.
Personalmente, mi sono avvicinato ai sogni lucidi abbastanza a caso, perché da sempre mi faccio domande sui miei sogni e sul mondo fantastico e surreale che è dentro la mia testa. Inizialmente il mio obiettivo era quello di avere un rapporto sessuale, sincero sincero ahah, essendo un ragazzo nella piena adolescenza, con mille fantasie ed ancora giovane per fare quelle cose. Ma leggendo i vari racconti nei vostri diari quell'idea è andata a scemare. Non ho più interesse in cose che posso fare nella realtà o in cose che si limitano al banale sesso, io voglio esplorare il mio inconscio; volare; diventare un'aquila e altro ancora. E tutto questo grazie a voi che avete fatto nascere in me un seme di curiosità e meraviglia, oramai germogliato e ben saldo!


Non vedo l'ora di potervi raccontare qualcosa, di acquisire esperienza e anche di potermi divertire con voi ahahah!
Buona D'oro Orinauti.
Baku
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/07/2017, 23:29
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Cialve da Baku

Messaggioda Ale312 » 01/08/2017, 2:14

Benvenuto Baku : greeting :
"Cammino per queste strade
perchè non so cosa fare
in verità la malinconia
m'ha catturato in questa notte
provo un'agonia nel calpestare marciapiedi
già calpestati più volte durante periodi sereni"

Task principale: suonare "al chiaro di luna" in una prateria sotto un chiaro di Luna
Avatar utente
Ale312
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 11/08/2013, 18:30
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 15 volte

Re: Cialve da Baku

Messaggioda Marley » 01/08/2017, 20:52

Baku ha scritto:

Non vedo l'ora di potervi raccontare qualcosa, di acquisire esperienza e anche di potermi divertire con voi ahahah!

Aspettiamo i tuoi sogni lucidi allora! Anche io mi voglio divertire!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti