Indice Principale Presentazione > Mi presento: Io sono Dikaios

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Mi presento: Io sono Dikaios

Messaggioda Dikaios » 02/08/2017, 5:53

Ciao a tutti,
Sono Dikaios, ho 16 anni e credo di aver fatto il mio primo sogno lucido a 7-8 anni. Me lo ricordo ancora nitidamente: Avevo sognato di essere un cavagliere medievale e dovevo difendere la mia principessa (proprio la tipica storia drago vs principe) e, senza dilungarmi, ero arrivato davanti a un cespuglio di rose, toccavo le spine e non mi pungevo, questa cosa mi fece capire di star sognando e mi divertii un mondo a modificare il sogno a mio piacimento, ma la cosa più bella è che riuscì a svegliarmi a comando scuotendo la testa. Fu un esperienza senza precedenti ma i miei genitori dissero che era stato soltanto un comune sogno, ma non ci ho mai creduto, ed ho sempre desiderato rifarlo, mi ricapitava di farne uno all'anno circa ma erano brevi poiché spesso interrotti da sveglie. Da circa un anno ho scoperto che è una vera e propria scienza e da allora ho provato a usare WBTB e MILD, ma comunque non arrivo a fare un sogno lucido al mese, ma questo dipende dai miei ritmi di sonno pazzi e dalla mia poca costanza. Detto ciò sono veramente felice di aver trovato questo sito e che ci sia una community così attiva nell'ambito onironautico.

P.S. Ho scritto questo messaggio durante una WBTB :sleep:

Grazie di esistere Onironautica!
Dikaios
Avatar utente
Dikaios
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/08/2017, 5:11
Località: Nei meandri del mio Inconscio
Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Mi presento: Io sono Dikaios

Messaggioda Marley » 02/08/2017, 20:42

Dikaios ha scritto: sono veramente felice di aver trovato questo sito e che ci sia una community così attiva nell'ambito onironautico.


Benvenuto! :) Anche noi siamo felici di accoglierti! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Mi presento: Io sono Dikaios

Messaggioda Citrato » 06/08/2017, 23:02

Ciao Dikaios e benvenuto. anche io scuoto la testa per svegliarmi. La chiamo "la mossa" : Chessygrin :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti