Indice Principale Presentazione > Giac2409 - Lucido naturale - Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Giac2409 - Lucido naturale - Presentazione

Messaggioda Giac2409 » 22/08/2017, 22:36

Buongiorno! Mi presento.

Presentazione, Me : Sono Onironauta da quando avevo 6-7 anni, da allora sogno lucido in modo naturale quasi tutte le notti per 7-8 ore, ho avuto molte esperienze all'interno del mio universo durante i sogni. Tra la creazione di mondi e l'incontro con altre entità sono pronto a conoscere persone che hanno avute esperienze come le mie. Oltretutto fino ad ora non ero a conoscenza del fatto che esistesse una definizione per questo tipo di sogni o di esperienze.

Presentazione, Universo : Iniziata la creazione quando avevo 7 anni è un mondo poco più grande della Luna (per ora) diviso in 3 strati :
1) Buono, Bello, con paesaggi e Regni
2) Intermedio con Città, Feudi e Npc socievoli
3)Oscuro, maledetto da ogni tipo di incubo e colmo di paure ed antri oscuri
4) è un universo a parte, una piazza vuota, li si trovano i sogni temporanei di cui non mi ricordo

Presentazione, Ombra : Prima "coscienza" , Senziente, ha conoscenza di se stessa e consiglia quando dovuto (e anche quando no), è un'ombra tridimensionale che riflette la luce.

Presentazione, Fievolo : Seconda "coscienza" , Senziente, Pervertito, ha conoscenza di se stesso e consiglia quando dovuto, ottimo amico di bevute. è composto da pura energia e perciò intriso di fiamme.(+è mutaforma)

(L'universo si è creato tramite le mie esperienze con i sogni, sono sempre lucido e sono in grado di modificare tutto tranne Ombra e Fievolo, che sono entità separate)

Infine se volete sapere altro contattatemi, sarò anche in chat ogni tanto.
Non credo di avere altro da aggiungere. Argh! Buona giornata!
Giac2409
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/08/2017, 1:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Giac2409 - Lucido naturale - Presentazione

Messaggioda Marley » 24/08/2017, 20:16

Benvenuto! :)
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


cron