Indice Principale Presentazione > Mi presento!!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Mi presento!!

Messaggioda Leonardo2003 » 23/08/2017, 17:11

Salve a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 14 anni e a quanto pare sono nuovo in questo forum! :cool: : Yahooo :
Mi sono interessato ai sogni lucidi un anno fa e devo dire che ho avuto un po' di paura da quando ho saputo delle paralisi del sonno....ma adesso sono più tranquillo perché ho approfondito la ricerca e adesso ho scoperto la MILD.

già che ci sono vi spiego il super fail che ho fatto ieri notte : WallBash :

Ieri sera mi sono ostinato a fare il sogno lucido, non riuscivo a pensare ad altro, nel bel mezzo della notte mi sono addormentato con la mente ancora un po' cosciente,
nel sogno stavo giocando a Rainbow Six SIege sulla xbox one con una mia amica (che non ha nemmeno la console ma vabbè) si era arrabbiata perchè aveva perso e quindi è uscita dalla partita
mentre io stavo ridendo per la situazione. Avevo l'intenzione di aprire la lista dei giocatori quindi ho premuto il tasto a sinistra, avevo finito di vedere i giocatori quindi l'ho premuto una seconda volta quando invece di fare pressione solo sul sogno, ho mosso il dito anche nella vita vera; ho esclamato
<<Ah ma questo è un sogno!>>
quando ho finito la frase mi sono svegliato e dalla rabbia mi sono dato un FacePalm : WallBash :

mi sto rendendo conto che non ho recitato molto bene il mantra poi fate conto che io dormo con la luce accessa che mi da molto fastidio.

Questa notte proverò a praticare nuovamente la mild e spegnerò la luce, vediamo cosa succede... : Thumbup :

Ciao ciao a Presto! : greeting :
hey tu! sei sicuro di non stare sognando?


Spoiler:
Perchè hai cliccato Spoiler? tanto non devo spoilerare niente!
Avatar utente
Leonardo2003
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2017, 23:33
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi presento!!

Messaggioda Marley » 24/08/2017, 20:12

Leonardo2003 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 14 anni e a quanto pare sono nuovo in questo forum! :cool: : Yahooo :

E allora Benvenuto!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti