Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti !!^_^

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti !!^_^

Messaggioda Eucalipto » 30/09/2017, 15:22

Mi presento o mi ripresento.. manco io lo so XD, perchè sono iscritta da qualche tempo ma alla fine non sono più rientrata in forum per motivi vari. Ho 25 anni e sono una mini-imprenditrice, ho un negozio di profumeria nel mio paesino del nord Italia. Sono appassionata del lavoro che faccio, mi piace 'studiare' i colori e i profumi sulla persona, sono attirata dai rimedi naturali di bellezza, cura e prevenzione. Mi piacciono i gatti XD, ho due gatte, mamma e figlia, mentre alla cascina del mio ragazzo c'è un'intera famiglia di gatti e gattini! Sono appassionata di cronaca nera, misteri, leggende, paranormale, un poco di astrologia e spero (almeno così sembra) di aver sviluppato un buon sesto senso, insomma la prima impressione difficilmente m'inganna. Spero di trovarmi bene e imparare un bel po' di cose nuove sul mondo dei sogni ed altro!! :D ho avuto anche strane esperienze pre-sonno, secondo altri sono andata abbastanza vicino all'esperienza astrale, ma non sono tipo da mettere in atto tecniche, anche perchè la cosa mi crea ansia XD, tutto quel che finora mi è capitato nel sonno è avvenuto spontaneamente! Alle prox discussioni! :D
Eucalipto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/06/2017, 14:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti !!^_^

Messaggioda Marley » 30/09/2017, 16:10

Allora benvenuta! :)
Eucalipto ha scritto:Mi piacciono i gatti XD :D

Anche a me piacciono un sacco, io ho una gatta!! : Yahooo :
Eucalipto ha scritto: Spero di trovarmi bene e imparare un bel po' di cose nuove sul mondo dei sogni ed altro!! :D

Vedrai, ti troverai benissimo e imparerai molte cose! : Yahooo :
Eucalipto ha scritto: Alle prox discussioni! :D

: greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti