Indice Generale Presentazioni > sup it's me

Raccontateci come siete arrivati qui e cosa rappresentano i sogni per voi!

sup it's me

Messaggioda denn » 14/10/2017, 22:01

Ciao! Mi hanno un po' sgridata perché ho cominciato un nuovo argomento (tra l'altro nella sezione sbagliata) senza prima presentarmi; quindi eccomi, scommetto che vi importa tantissimo di me. Sono Denise, ho 19 anni, faccio tatuaggi e boh questo è quanto insomma, non ho nessuna storia drammatica da raccontare, sono capitata su questo sito per caso. Mi è venuta in mente 'sta teoria sui sogni, di cui ho scritto in un altro post, e cercavo un posto in cui parlarne e magari avere qualche risposta siccome su internet non ho trovato nulla. E boh adesso devo solo capire come rispondere ai messaggi sono a posto : Sailor :
denn

Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: sup it's me

Messaggioda EternalDreamer94 » 15/10/2017, 22:57

Benvenuta Dany! : Chessygrin :
denn ha scritto: non ho nessuna storia drammatica da raccontare

Raccontacene una allegra allora! :D Non è mica un gruppo di sostegno, questo! :!:
denn ha scritto:Mi è venuta in mente 'sta teoria sui sogni, di cui ho scritto in un altro post, e cercavo un posto in cui parlarne e magari avere qualche risposta siccome su internet non ho trovato nulla.

Ottimo! Poi la leggerò e ti farò sapere qual'è la mia opinione!
denn ha scritto:E boh adesso devo solo capire come rispondere ai messaggi sono a posto

Basta che schiacci quel pulsante che si trova in alto e in basso a destra dei messaggi con scritto "Rispondi" poi scrivi il messaggio e primi "Invia" se vuoi quotare un messaggio devi schiacciare il tasto quote del messaggio.
The experience of survival is the key
To the gravity of love
- Gravity of love, Enigma

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"

Ti interessano i miei sogni?: LUCIDI, COMUNI, A ONIRIA

Scheda Oniria
Spoiler:
Punti Ottenuti: 0
Sogni fatti a Oniria: 1 (di cui 0 lucidi e 1 comuni)
Specializzato nella gilda: nessuna
EternalDreamer94
Autore wiki

Ha  fatto 'Mi piace': 146 volte
'Mi piace' ricevuti:: 95 volte

Re: sup it's me

Messaggioda denn » 16/10/2017, 16:13

ok! sto rispondendo credo. Sicuramente sto sbagliando qualcosa... io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo. Grazie comunque!! : CoolGun :
denn

Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Presentazioni