Indice Principale Presentazione > sup it's me

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

sup it's me

Messaggioda denn » 14/10/2017, 22:01

Ciao! Mi hanno un po' sgridata perché ho cominciato un nuovo argomento (tra l'altro nella sezione sbagliata) senza prima presentarmi; quindi eccomi, scommetto che vi importa tantissimo di me. Sono Denise, ho 19 anni, faccio tatuaggi e boh questo è quanto insomma, non ho nessuna storia drammatica da raccontare, sono capitata su questo sito per caso. Mi è venuta in mente 'sta teoria sui sogni, di cui ho scritto in un altro post, e cercavo un posto in cui parlarne e magari avere qualche risposta siccome su internet non ho trovato nulla. E boh adesso devo solo capire come rispondere ai messaggi sono a posto : Sailor :
denn
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/10/2017, 17:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: sup it's me

Messaggioda EternalDreamer94 » 15/10/2017, 22:57

Benvenuta Dany! : Chessygrin :
denn ha scritto: non ho nessuna storia drammatica da raccontare

Raccontacene una allegra allora! :D Non è mica un gruppo di sostegno, questo! :!:
denn ha scritto:Mi è venuta in mente 'sta teoria sui sogni, di cui ho scritto in un altro post, e cercavo un posto in cui parlarne e magari avere qualche risposta siccome su internet non ho trovato nulla.

Ottimo! Poi la leggerò e ti farò sapere qual'è la mia opinione!
denn ha scritto:E boh adesso devo solo capire come rispondere ai messaggi sono a posto

Basta che schiacci quel pulsante che si trova in alto e in basso a destra dei messaggi con scritto "Rispondi" poi scrivi il messaggio e primi "Invia" se vuoi quotare un messaggio devi schiacciare il tasto quote del messaggio.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: sup it's me

Messaggioda denn » 16/10/2017, 16:13

ok! sto rispondendo credo. Sicuramente sto sbagliando qualcosa... io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo. Grazie comunque!! : CoolGun :
denn
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/10/2017, 17:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


cron