Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti

Messaggioda Ottavia » 30/10/2017, 0:07

Mi chiamo Ottavia e ho 15 anni. Mi interesso di sogni lucidi da un anno e con un po’ di impegno sono riuscita a farne parecchi e a comandarli sempre meglio. Sono qui per capire come fare a farli più spesso e magari a comandarli meglio.

Il mio metodo che seguo regolarmente è tenere un diario dei sogni e fare numerosi test di realtà durante il giorno.

In uno dei migliori sogni lucidi che ho fatto, ho avuto una conversazione sul blocco dell’artista con David Bowie e poi insieme abbiamo sorvolato i mari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottavia
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/10/2017, 23:42
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Marley » 30/10/2017, 13:21

Ciao e benvenuta! :)
Ottavia ha scritto:Il mio metodo che seguo regolarmente è tenere un diario dei sogni e fare numerosi test di realtà durante il giorno.

Molto bene! anche io ho iniziato così e ha dato i suoi frutti! : Thumbup :
Ottavia ha scritto:In uno dei migliori sogni lucidi che ho fatto, ho avuto una conversazione sul blocco dell’artista con David Bowie e poi insieme abbiamo sorvolato i mari

Che figata! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda dixit » 30/10/2017, 20:05

Benvenuta!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda EternalDreamer94 » 04/11/2017, 2:48

Benvenuta 8via!!!! :D
Ottavia ha scritto:Mi interesso di sogni lucidi da un anno e con un po’ di impegno sono riuscita a farne parecchi e a comandarli sempre meglio.

Ottimo, significa che stai crescendo come onironauta.
Ottavia ha scritto:In uno dei migliori sogni lucidi che ho fatto, ho avuto una conversazione sul blocco dell’artista con David Bowie e poi insieme abbiamo sorvolato i mari

Stupendo!!! :o

Se posso chiedere, visto che mi è salita la curiosità, come è che hai scoperto i sogno lucidi e ti sei appassionata?
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Ottavia » 06/11/2017, 22:50

EternalDreamer94 ha scritto:Benvenuta 8via!!!! :D
Ottavia ha scritto:Mi interesso di sogni lucidi da un anno e con un po’ di impegno sono riuscita a farne parecchi e a comandarli sempre meglio.

Ottimo, significa che stai crescendo come onironauta.
Ottavia ha scritto:In uno dei migliori sogni lucidi che ho fatto, ho avuto una conversazione sul blocco dell’artista con David Bowie e poi insieme abbiamo sorvolato i mari

Stupendo!!! :o

Se posso chiedere, visto che mi è salita la curiosità, come è che hai scoperto i sogno lucidi e ti sei appassionata?


Quando ero piccola mio zio mi spiegò cosa fossero i sogni lucidi in una conversazione qualunque. Mi sembrarono una cosa bellissima e mi informai su internet.
All’inizio ero un po’ scettica ma dopo il primo sogno lucido ho aperto la mente a molte nuove cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottavia
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/10/2017, 23:42
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti

Messaggioda dixit » 06/11/2017, 22:59

Ottavia ha scritto:All’inizio ero un po’ scettica ma dopo il primo sogno lucido ho aperto la mente a molte nuove cose.

Solo tu puoi povare la verità a te stessa. : Bash :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti