Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti

Messaggioda Murakami » 30/11/2017, 18:55

Un saluto a tutta la comunità, mi chiamo Giuseppe, e l'idea dei sogni lucidi mi ha sempre affascinato soprattutto dopo aver visto il film Inception ho capito che non solo ci si poteva rendere conto di essere in un sogno ma anche di poterlo modificare a piacimento, credo che lo sviluppo di questa capacità aumenti la consapevolezza, soprattutto se affrontato in maniera più spirituale, in passato con le varie tecniche sono riuscito ad avere alcuni risultati. Il motivo reale per cui sono qui è la mia ricerca spirituale che tramite la meditazione trascendentale che pratico da diversi anni e altre pratiche compresa la lettura di tanti libri di filosofia e religione sto cercando sempre di piu di avvicinarmi a quello che sono veramente, ma ultimamente mi sono trovato difronte ad un bivio che vorrei superare tramite la realizzazione di un OOBE (out of body experience) che non ho mai avuto ma credo mi possa aiutare a capire maggiormente quella parte non materiale che ci circonda, dato che dopo tanti sforzi non sono riuscito ad arrivare ad un risultato mi sono dirottato sui sogni lucidi come mezzo per il raggiungimento di un OOBE, credo sia una via più semplice dato che qualche sogno lucido sono riuscito ad ottenerlo.
Complimenti a chi ha realizzato il sito veramente ben fatto, credo che anche senza libri, il forum e gli articoli del sito siano più che sufficiente per il raggiungimento di tale scopo, io dato che ho la necessità di avere degli SL frequenti ho deciso si acquistare anche il REM Dreamer sperando che mi aiuti nel raggiungimento del mio scopo, vi farò sapere sul forum i miei risultati. :sleep:
Avatar utente
Murakami
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/11/2017, 18:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda dixit » 30/11/2017, 20:17

Benvenuto!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Marley » 30/11/2017, 21:50

Murakami ha scritto:Un saluto a tutta la comunità

Ciao, benvenuto! :)
Murakami ha scritto:non solo ci si poteva rendere conto di essere in un sogno ma anche di poterlo modificare a piacimento

Il che è una cosa fantastica!!! : Yahooo :
Murakami ha scritto: vi farò sapere sul forum i miei risultati. :sleep:

Buona fortuna! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


cron