Indice Principale Presentazione > Presentazione/Sogno 1

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione/Sogno 1

Messaggioda Marvha » 26/12/2017, 13:21

Buongiorno/sera a tutti! Quest'oggi ho deciso di presentarmi a voi del forum, e spiegarvi un po' il percorso che mi ha portato alla scoperta di questo affascinante mondo. Anche da me, come penso da voi tutti, è passato quel sogno che fa dannare, che si presenta più e più volte, e che si pensa possa continuare a tormentare il proprio animo fino alla fine dei giorni. Col passare degli anni mi sono quindi portato dietro sogni magnifici e sogni disastrosi, alcuni interrotti sul più bello e mai più ripresi, mentre altri vissuti fino all'ultimo e annegando nel sudore, risultato della mia paura. Un paio di mattine fa però, fra la moltitudine di sogni che la notte stessa si proiettarono nella mia mente, mi ricordai di una scena particolare e cercai di ripercorrerla. Ero su un furgoncino/macchina decapottabile, il colore era blu/celeste e c'era una quiete immensa. D'un tratto accanto a me comparve una ragazza, era semplice, forse Via, la sorella di Auggie del libro e film Wonder -film per il quale piansi come un cretino la sera prima al cinema, e cinema nel quale fui attratto da una ragazza semplice e carina come Via-. Questa ragazza mi salutò e mi disse che aveva paura non mi ricordassi di lei, era come se le mancassi, poi mi disse anche che il suo nome era Marva, ma nel sogno prese forma davanti ai miei occhi il nome Marvha, con l'H, e solo ora mi accorgo che forse quello voleva essere un segno per entrare in un sogno lucido. Ho letto che Marva significa Meravigliosa. So di essere un ragazzo che l'attimo non sa proprio coglierlo quando si tratta di ragazze, e forse questo sogno voleva dirmi: "Se nella realtà non trovi il modo, per trovarlo nei sogni devi volerlo intensamente, e l'occasione come vedi ti si è presentata". Che dite? Può essere questo il significato di un sogno che per me in questo momento risulta tanto particolare?
Inoltre ci tengo a dire che:
Da domani inizio con il diario dei sogni (per Natale mi sono regalato un diario di bordo in pelle che potrebbe risultare utile per questo scopo);
Nella realtà Marvha non è il mio nome ma su questo forum, dato che il tema sono i sogni, ho deciso di darmi questo appellativo.
Fatemi sapere!
Buona giornata :sleep:
Avatar utente
Marvha
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/12/2017, 13:56
Località: Piemonte
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Presentazione/Sogno 1

Messaggioda Marley » 26/12/2017, 19:27

Benvenuto! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron