Indice Principale Presentazione > Presentazione Massimo99, vi mostro il mio sogno.

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione Massimo99, vi mostro il mio sogno.

Messaggioda Massimo99 » 30/01/2018, 10:33

Salve a tutti,
il mio nome è Massimo, ho 18 anni e vengo da... non ci divulghiamo troppo : Cross :

I sogni , per me , sono un'arte: l'arte di sognare e vivere in grande. Vivere esperienze che, forse o molto probabilmente , nella vita reale ci verranno negate o impossibili da compiere.
Sono arrivato su questo sito, cercando su Google, un forum dove poter raccontare le proprie esperienze... ed eccomi qui! : greeting :

Beh, quello che vi sto per raccontare non è un sogno lucido ma bensì un incubo orrendo da parte mia..

Cominciamo... :?

Ho sognato di avere una bambina, una bambina fantastica, con lei, nel sogno, giocavo e giocavo, la tenevo sempre in braccio senza mai lasciarla.
Mi ricordo anche di averle insegnato "bacino",indicando la mia guancia, e già dopo il primo tentativo, lei imita ciò che le insegno..
Dopodichè lascio mia figlia nel passeggino,in compagnia di mia madre e la mamma del ragazzo di mia sorella, fuori un ipermercato e mi reco dentro con mia sorella, dove incomincio a litigarci veramente pesantemente; fin quando, lei prende un estintore e me lo scaglia addosso(senza prendermi)!
Io così, preso dall'ira, le servo pan per focaccia e ie lo riscaglio addosso ma neanche dopo due secondi vengo fermato da due uomini (inizialmente non vedo chi sono) e portato nell'ufficio direttivo del ipermercato, ove spiego tutto l'accaduto, mi lasciano andare; i due uomini,di cui vi ho parlato prima, erano due della guardia di finanza.
Così, mi reco verso le scale, scendo e sembrano infinite, sto per arrivare all'uscita e incontro tanti amici con cui ormai non mi vedo più e comincio a scherzarci tantissimo, ridere e giocare...quando, a uno, gli dico:
"Vuoi vedere mia figlia?"
"Ma come, ancora non ne hai una??" (???!! nel sogno ce l'avevo)
"Ma certo che ce l'ho, altrimenti non ti chiedevo di vederla!!"

Mi avvio verso l'uscita, manca poco, riesco a vedere mia madre, mia sorella, il ragazzo e la mamma del ragazzo, fin quando tutto ad un tratto, mi avvicino al carrozzino...mi accorgo che mia figlia era morta ed era stata schiacciata tipo le fosse passato un camion di 100 tonnellate da sopra(una scesa orribile, raccapricciante e piena di dolore come se la bambina era reale); ma la cosa più pesante è che insieme alla bambina e me non c'era più nessuno, era lì da sola, morta, senza mia madre, mia sorella, nessuno di nessuno, solo io con in braccio la mia bambina ormai senza vita..

Vado verso mia madre e gli altri, con la bambina in braccio, correndo e piangendo come un matto, mi metto ad urlare:"MA QUANTO VI PENSATE IO SIA STUPIDO EH?"(come a far capire fossero stati loro ad ucciderla)

----------------------------------------------------------------------
Tutto ad un tratto mi sveglio, sudato, con gli occhi pesanti, un dolore all'addome veramente forte e neanche la forza di parlare...
----------------------------------------------------------------------

Perfavore, prendete poco in giro, vorrei delle risposte serie da chi, di sogni, ne capisce veramente! ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà....
Massimo99
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2018, 10:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione Massimo99, vi mostro il mio sogno.

Messaggioda dixit » 30/01/2018, 19:04

Ciao Massimo, Benvenuto!
Copio la tua richiesta nella sezione apposita (Libera interpretazione onirica), così da manenere un po' d'ordine nel forum ;)

I sogni , per me , sono un'arte: l'arte di sognare e vivere in grande. Vivere esperienze che, forse o molto probabilmente , nella vita reale ci verranno negate o impossibili da compiere.

Questa affermazione è strepitosa, hai capito il modo giusto di affrontare i sogni :cool:

Perfavore, prendete poco in giro, vorrei delle risposte serie da chi, di sogni, ne capisce veramente! ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà...

Tranquillo, qui nessuno prende in giro, o almeno cerchiamo di evitarlo, cerchiamo di essere comprensivi con chi ha bisogno di aiuto, nel momento in cui anche egli (o ella) si presenta e si comporta in modo educato e ragionevole.
C'è qualcuno che ne capisce veramente? : Biggrin : In realtà non abbiamo dottori in sognologia, ma persone che sognano spesso e analizzano i propri sogni, quindi penso che qualcuno potrebbe darti dei consigli. Per esempio, utilizzare i sogni lucidi per evitare che capiti di nuovo qualcosa di così brutto.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Presentazione Massimo99, vi mostro il mio sogno.

Messaggioda Massimo99 » 31/01/2018, 2:30

Ti ringrazio della tua risposta e mi scuso per aver postato qui in presentazioni il mio sogno!

Spero di trovarmi bene insieme a voi.. :)
Massimo99
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2018, 10:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione Massimo99, vi mostro il mio sogno.

Messaggioda Marley » 31/01/2018, 14:24

Benvenuto! :)
Massimo99 ha scritto:Spero di trovarmi bene insieme a voi.. :)

Vedrai, ti troverai benissimo!! : WohoW : e ora vai a sognare lucido!!!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


cron