Indice Principale Presentazione > Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione

Messaggioda WeirdDreams » 30/01/2018, 15:06

Ciao a tutti, ecco la mia presentazione. Sono un ingegnere del software di 25 anni e lavoro in Irlanda presso la Intel.

Sin da bambino ho avuto la capacita' naturale di ricordare la maggior parte dei sogni. Ho sempre avuto sogni stranissimi, spesso a tema videoludico, ma non voglio rovinarvi la sorpresa, per cui li postero' nell'apposita sezione.

Il mio primo sogno lucido e' arrivato per testardaggine. Ricordo che una mattina, intorno ai 10 anni, dopo un incubo particolarmente terrorizzante ero arrabbiatissimo: se solo avessi capito che era tutto un sogno avrei potuto fronteggiare i mostri che mi inseguivano anziche' fuggire ed avere paura. Cosi', prima di andare a dormire, ho iniziato a ripetere come un mantra "Se ti trovi al di fuori del tuo letto, stai sognando" prima di andare a dormire. E qualche giorno dopo funziono', anche se per pochissimo tempo.

Da allora il mantra non l'ho piu' ripetuto, ma ogni tanto mi capita ancora di avere qualche lucido in maniera naturale.

Non vedo l'ora di condividere con voi le mie avventure oniriche :D

Marco
WeirdDreams
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/01/2018, 14:48
Località: Maynooth, Irlanda
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Presentazione

Messaggioda dixit » 30/01/2018, 18:59

Benvenutissimo! :) I lucidi aiutano spesso contro gli incubi : CoolGun :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Presentazione

Messaggioda EternalDreamer94 » 31/01/2018, 20:54

Benvenuto! Mi sei già simpatico, buona fortuna per i sogni lucidi.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron