Indice Principale Presentazione > Ciao!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Re: Ciao!

Messaggioda Mattia13 » 14/02/2018, 22:44

Ciao Benvenuto!!
La cosa che più mi è saltata all' occhio e che siamo vicinissimi a :lol: io sono di battipaglia!! Finalmente qualcuno vicino il mio paese che ama questo mondo :D
Mattia13
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2017, 9:58
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Ciao!

Messaggioda EternalDreamer94 » 15/02/2018, 0:28

Benvenuto, pronto a diventare il King dei sogni lucidi? : Chessygrin :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Ciao!

Messaggioda King007 » 15/02/2018, 10:33

Va bene,allora non mi preoccupo,forse sarà successo proprio per il fatto che ho cercato di "cambiare" il modo in cui sogno.Questa notte ho sognato lucido e devo dire che seguendo il consiglio di "ordinarmi" ciò che dovevo fare ho volato ad un altezza decisamente più alta,e anche più veloce.Penso sia stato proprio quello,o forse la paura e l'agitazione di non essere preso dai cacciatori su hoveboard volanti(che fantasia eh).Per Mattia,si è bello avere qualcuno vicino,il primo precisamente e anche più vicini di quanto pensi!Io sono di Bellizzi. EternalDreamer94 è una sfida?La accetto volentieri .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ciao!

Messaggioda King007 » 15/02/2018, 11:00

Un altra domanda,leggendo di quei pochi naturali come me che ho trovato,ho letto che tutti hanno iniziato a sognare lucido più o meno dai 6/7 anni,come me,cosa un po strana.Ce qualche collegamento?A 6 anni si sviluppa qualcosa in noi?Poi ho letto che voi chiamate le persone nei sogni "PO" posso sapere da cosa è dato il nome?E come mai alcuni anche se ben preparati trovano difficoltà a farli sparire o a cambiare scenario?Da oggi scriverò su un quaderno tutti i miei sogni,così da poterli anche condividere e inizierò ad impegnarmi di più nei miei sogni.Scusate se ripeto la domanda,ma non vorrei fare danni,ce per caso una sezione in cui io posso condividere con voi le mie esperienze?A me capita di continuare i miei sogni,ma mai per più di 2 o 3 volte,quindi ho deciso di cimentarmi nella creazione di "Un mio regno"per me un po come una sfida personale,consigli?Ciao.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ciao!

Messaggioda EternalDreamer94 » 15/02/2018, 13:02

King007 ha scritto:Un altra domanda,leggendo di quei pochi naturali come me che ho trovato,ho letto che tutti hanno iniziato a sognare lucido più o meno dai 6/7 anni,come me,cosa un po strana.Ce qualche collegamento?

Non ne ho idea! :(
King007 ha scritto:A 6 anni si sviluppa qualcosa in noi?

l'unica cosa che mi viene in mente è che più o meno a 6-7 anni il timo cessa di funzionare, ma il timo svolge funzioni immunitarie non c'entra nulla con i sogni.
King007 ha scritto:Poi ho letto che voi chiamate le persone nei sogni "PO" posso sapere da cosa è dato il nome?

I PO sta per Personaggio Onirico, sarebbero le persone, gli animali e talvolta gli oggetti parlanti che si presentano in sogno e con cui puoi interagire.
King007 ha scritto:E come mai alcuni anche se ben preparati trovano difficoltà a farli sparire o a cambiare scenario?

Semplicemente è un'azione complessa che richiede molte energie mentali.
King007 ha scritto:Da oggi scriverò su un quaderno tutti i miei sogni,così da poterli anche condividere e inizierò ad impegnarmi di più nei miei sogni.

Bene, nuovi sogni sono sempre graditi!
King007 ha scritto:ce per caso una sezione in cui io posso condividere con voi le mie esperienze?

No, ne abbiamo addirittura due! :D
Questa per i sogni lucidi: viewforum.php?f=10
E questa per i sogni normali: viewforum.php?f=11
Solo una cosa: quanto scrivi sogni lucidi ricordati di usare il tasto SLPC [slpc]per evidenziare la parte in cui diventi lucido in questo modo[/slpc]
King007 ha scritto:A me capita di continuare i miei sogni,ma mai per più di 2 o 3 volte,quindi ho deciso di cimentarmi nella creazione di "Un mio regno"per me un po come una sfida personale,consigli?

Si, non ti sforzare troppo, cercare di unire tutti i sogni è qualcosa di molto difficile che solo i sognatori più navigati possono fare; comincia creando una Oniric World Map, un elenco di luoghi che più frequentemente visiti in sogno.
King007 ha scritto:EternalDreamer94 è una sfida?La accetto volentieri

Challenge accepted!!!!!
Immagine
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Ciao!

Messaggioda King007 » 15/02/2018, 15:05

Allora ci andrò piano con il mio piccolo "regno",ricordo che da piccolo quando sognavo andavo sempre in questo paese medioevale in cui io ero il re,ma poi lo ho perso di vista...va beh,ci riproverò,e sarà il primo step per vincere la sfida(ci vuoi anche stabilire un tempo?).Io riesco a teletrasportarmi(la prima volta ricordo che fu facile) ,infatti mi concentro su un paesaggio e mi ritrovo subito lì,cosa che accade anche con i PO.Per caso in questo forum ci sono altri "naturali" attivi?Solo per curiosità e per scambiare opinioni e imparare qualcosa,come sto facendo anche con voi.Le task sono sfide?.Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ciao!

Messaggioda EternalDreamer94 » 15/02/2018, 23:53

King007 ha scritto:Per caso in questo forum ci sono altri "naturali" attivi?

Non lo so, io non tengo memoria di chi è naturale o no! : Chessygrin :
King007 ha scritto:Le task sono sfide?

In teoria le task sono degli obiettivi che ti dai da portare a termine in sogno, ma se vuoi vederle come sfide meglio! : Chessygrin : ;)
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Ciao!

Messaggioda King007 » 16/02/2018, 14:43

Grazie,allora penso proprio che mi auto-assegnerò qualche task.Ho iniziato a scrivere i sogni sui miei diari,se vuoi mi farebbe piacere avere un tuo commento.Ovviamente mi fa piacere il parere di tutti,anche quello di dixit,che è costretto a leggere visto che c'entra anche lui.
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Ciao!

Messaggioda Alrescha » 11/04/2018, 23:04

Benvenuto King! : greeting :
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Precedente

Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti