Indice Principale Presentazione > sono nuovo

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

sono nuovo

Messaggioda FlyBoy » 15/02/2018, 1:00

Ciao a tutti, sono FlyBoy e da circa un mese sono attratto da questo particolare modo di sognare. È circa un mese e mezzo che ho iniziato ad annotare i sogni e ieri sera ho sfogliato un po' questo forum, ho trovato cose curiose ed interessanti.
Poi mi sono addormentato e concentrato e per la prima volta ho fatto un sogno lucido! Incredibile!
Spero sia il primo di una lunga serie.
enjoy! : greeting :
FlyBoy
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/02/2018, 0:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: sono nuovo

Messaggioda EternalDreamer94 » 15/02/2018, 1:09

Benvenuto! :D
FlyBoy ha scritto:È circa un mese e mezzo che ho iniziato ad annotare i sogni e ieri sera ho sfogliato un po' questo forum,

Ottimo, un buon modo di iniziare e consolidare una memoria onirica!
FlyBoy ha scritto:Poi mi sono addormentato e concentrato e per la prima volta ho fatto un sogno lucido! Incredibile!

BRAVO!!!!! Continua così!!!! :cool: : Yahooo : : Thumbup :
FlyBoy ha scritto:Spero sia il primo di una lunga serie.

Lo speriamo tutti FlyBoy! ;)
Perché ti chiami così? Ti piace l'idea di volare? Sai, in sogno lucido puoi farlo ed è anche una delle cose più belle che puoi fare!
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: sono nuovo

Messaggioda King007 » 15/02/2018, 15:18

Benvenuto!Complimenti per il tuo lucido!Qui ti troverai bene,e tutti saremo a disposizione per far svanire ogni tuo dubbio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: sono nuovo

Messaggioda dixit » 15/02/2018, 20:02

Benvenutissimo!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: sono nuovo

Messaggioda FlyBoy » 16/02/2018, 0:34

EternalDreamer94 ha scritto:Lo speriamo tutti FlyBoy! ;)
Perché ti chiami così? Ti piace l'idea di volare? Sai, in sogno lucido puoi farlo ed è anche una delle cose più belle che puoi fare!


Sì l'ho letto da qualche parte, a dire il vero in qualche sogno non lucido lo avevo fatto ed era stato stupendo. Il nickname comunque non centra niente con questo, ho sempre utilizzato questo e dietro c'è una lunga storia : Wink :

Avrei una piccola domanda: 90 sogni su 100 che faccio sono stranissimi non tanto da vedere esseri estinti volare, ma in quanto a trovare oggetti strani in posti impensabili (come raccogliere legna in alta montagna e trovare remi di barca, oppure essere seduto in un ristorante appena ristrutturato e vedere fuori dalla finestra in lontananza lo stesso ristorante come era prima dei lavori, fondere il luogo di lavoro con la piazza del paese, ...) :shock:
Ma succede solo a me?
FlyBoy
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/02/2018, 0:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: sono nuovo

Messaggioda EternalDreamer94 » 16/02/2018, 0:53

FlyBoy ha scritto:
EternalDreamer94 ha scritto:Lo speriamo tutti FlyBoy! ;)
Perché ti chiami così? Ti piace l'idea di volare? Sai, in sogno lucido puoi farlo ed è anche una delle cose più belle che puoi fare!


Sì l'ho letto da qualche parte, a dire il vero in qualche sogno non lucido lo avevo fatto ed era stato stupendo. Il nickname comunque non centra niente con questo, ho sempre utilizzato questo e dietro c'è una lunga storia : Wink :

Avrei una piccola domanda: 90 sogni su 100 che faccio sono stranissimi non tanto da vedere esseri estinti volare, ma in quanto a trovare oggetti strani in posti impensabili (come raccogliere legna in alta montagna e trovare remi di barca, oppure essere seduto in un ristorante appena ristrutturato e vedere fuori dalla finestra in lontananza lo stesso ristorante come era prima dei lavori, fondere il luogo di lavoro con la piazza del paese, ...) :shock:
Ma succede solo a me?

Cose simili come gli animali estinti e il ristorante prima e dopo, si, penso capitino solo a te, : Chessygrin : ma consolati, qui sul forum c'è gente che ha fatto sogni centinaia di volte più strani dei tuoi ed è questo il bello dei sogni. Sono strani mai banali e vogliono dirti o darti qualcosa: che sia il consiglio più importante della vita o solo un po' di divertimento.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: sono nuovo

Messaggioda Alrescha » 11/04/2018, 23:06

Ciao Fly! è l'eccitazione della novità che ti ha fatto sognare lucido! non lasciarti scappare questa sensazione che ti può donare molte opportunità per fare lucidi!
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


cron