Indice Principale Presentazione > Pesentazione LadyB

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Pesentazione LadyB

Messaggioda LadyB » 17/04/2018, 13:47

Ciao a tutti Onironauti!!! : greeting :
Sono LadyB, ho 27 anni e abito nelle Marche.
Mi sono iscritta a questo forum nella speranza di imparare a controllare i miei sogni, renderli lucidi e sopratutto a non dimenticarli facilmente.
Due giorni fa ho avuto un sogno lucido, nel quale avevo piena consapevolezza di me, del luogo e del fatto stesso di stare sognando "consciamente"; non è la prima volta che mi capita, da piccola mi capitava abbastanza spesso ma allora non avevo la maturità necessaria per approfondire l'argomento e sopratutto per rendermi conto che non era effettivamente un sogno normale. Purtroppo ho molta difficoltà a ricordarmi i sogni, svaniscono quasi immediatamente al risveglio, sopratutto se ci penso subito dopo.
Questa volta però è andata diversamente: mi sono subito accorta di potermi muovere in autonomia, non solo, me lo sono detta a voce alta nel sogno ed ero molto emozionata. Ho parlato con un " personaggio" per chiarirmi le idee sulla location ottenendo una risposta abbastanza soddisfacente, controllavo molto bene i miei spostamenti e il luogo era nitido.
Sono stata svegliata da una telefonata, ho spento velocemente il telefono e sono riuscita a rientrare nel sogno ancora lucida e nello stesso luogo. Purtroppo poco dopo ho perso il controllo e da quel momento in avanti buio totale.
La prima parte del sogno mi ricordo abbastanza bene, sopratutto quando mi sono accorta di essere lucida e quando ho parlato con un personaggio, per quanto riguarda il luogo e i giri che ho fatto ho soltantanto alcuni sprazzi. Succede pure a voi?

Scusate per la dimensione del messaggio, ma vi giuro che non vedevo l'ora di raccontarlo a qualcuno che non mi crede pazza!!! : Chessygrin :
LadyB
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/04/2018, 12:36
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Pesentazione LadyB

Messaggioda Marley » 17/04/2018, 18:37

Benvenuta!
LadyB ha scritto:ma vi giuro che non vedevo l'ora di raccontarlo a qualcuno che non mi crede pazza!!! : Chessygrin :

E hai fatto benissimo!!! Qua nessuno è pazzo, anzi sì!!!! : Yahooo :
Buona fortuna con i lucidi! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Pesentazione LadyB

Messaggioda LadyB » 17/04/2018, 19:49

Marley ha scritto:Benvenuta!
LadyB ha scritto:ma vi giuro che non vedevo l'ora di raccontarlo a qualcuno che non mi crede pazza!!! : Chessygrin :

E hai fatto benissimo!!! Qua nessuno è pazzo, anzi sì!!!! : Yahooo :
Buona fortuna con i lucidi! : greeting :

Meno male, non devo più nascondere la mia pazzia :wyn:
Grazie Marley : greeting :
LadyB
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/04/2018, 12:36
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti


cron