Indice Principale Presentazione > Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione

Messaggioda VansicKrytal » 29/04/2018, 18:11

<<Salve a tutti!>>
<<Generale Kenobi...>>

Ciao a tutti! sono un ragazzo comune che, quando non dorme, si prodiga a studiare. Ho conosciuto i sogni lucidi grazie alla visione del film "Inception" e, conosciuta la teoria(che poi tanto teoria non è) sulla quale si basa il capolavoro, mi sono detto: "ehi, ma come ho fatto a vivere tutto questo tempo senza conoscere i sogni lucidi?!?!?". Il giorno dopo avevo già prenotato il libro "L'arte di vivere i sogni" e, neanche una settimana, mi sono procurato il mio diario dei sogni. Mi sono iscritto a questo sito penso perché sto diventando pazzo, non ho quasi nessuno con cui parlare delle mie avventure notturne(anche se un mio amico sta provando pure lui ha fare l' onironauta, ma non troppo seriamente),e quando ho parlato ai miei genitori della mia voglia di diventare un sognatore lucido, mi hanno riso in faccia! :D :D :D Comunque, tralasciando queste sciocchezze, ho già sperimentato la bellezza di prendere coscienza durante un sogno(nonostante sia durata mezzo millesimo di secondo XD). Sono un principiante insomma, ma ci sto mettendo tutta la mia buona volontà. Grazie per l'attenzione, sogni d'oro!!

P.S.=se ho delle domande da fare, devo andare nel forum("Discussioni generali sul sonno e i sogni"), giusto?
: greeting :
I realisti sanno dove stanno andando. I sognatori ci sono già

Verso la lucidità, e oltre!
Avatar utente
VansicKrytal
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2018, 17:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Presentazione

Messaggioda EternalDreamer94 » 29/04/2018, 22:08

Benvenuto! Vedo che ti sei già procurato tutti gli attrezzi necessari a diventare onironauta, bravo! :D
VansicKrytal ha scritto: Comunque, tralasciando queste sciocchezze, ho già sperimentato la bellezza di prendere coscienza durante un sogno(nonostante sia durata mezzo millesimo di secondo XD). Sono un principiante insomma, ma ci sto mettendo tutta la mia buona volontà.
Tutti cominciano così, vai tranquillo e non sentirti un incapace!
VansicKrytal ha scritto:P.S.=se ho delle domande da fare, devo andare nel forum("Discussioni generali sul sonno e i sogni"), giusto?

No, quella è solo per i sogni normali e il sonno in generale. Per i sogni lucidi c'è la sezione discussione sui sogni lucidi!
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Presentazione

Messaggioda VansicKrytal » 30/04/2018, 18:42

Grazie!! : Smile : : Smile : : Smile :
I realisti sanno dove stanno andando. I sognatori ci sono già

Verso la lucidità, e oltre!
Avatar utente
VansicKrytal
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2018, 17:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Presentazione

Messaggioda Marley » 30/04/2018, 18:57

Benvenuto! :)
VansicKrytal ha scritto: Ho conosciuto i sogni lucidi grazie alla visione del film "Inception"

Gran bel film!!! : Smile :
VansicKrytal ha scritto: Mi sono iscritto a questo sito penso perché sto diventando pazzo

...e hai fatto benissimo!!! : Yahooo :
VansicKrytal ha scritto: Sono un principiante insomma, ma ci sto mettendo tutta la mia buona volontà. Grazie per l'attenzione, sogni d'oro!!

Grazie a te!! Buona fortuna con i lucidi! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti