Indice Principale Presentazione > Presentazione: Rainy

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione: Rainy

Messaggioda Rainy » 29/04/2018, 23:27

Presentarsi in due righe non è semplice, ma amo le sfide e cercherò di essere breve ed essenziale.
Ho 37 anni, vivo a Firenze ma sono nato a Foggia. Coloro che mi conoscono bene mi definiscono eclettico,
e hanno ragione perché ho la tendenza a cimentarmi in miriadi di cose, spesso ottenendo dei risultati interessanti
ma molto spesso senza conclusioni degne di nota. Suono il pianoforte da quando avevo 7 anni e suono altri strumenti
(bene la chitarra, il basso, la batteria, meno bene la tromba e il clarinetto), amo comporre musica, amo scrivere
(ho pubblicato un romanzo) dipingere (prediligo i velieri che solcano mari in tempesta),
ho il pollice verde ma anche l'indice e il medio non scherzano, mi cimento in ogni tipo di lavoro manuale
(la mia cantina di casa è praticamente un'officina).
Sono sposato e ho due bambine, la mia fede è in Cristo e nel Dio rivelato nella Bibbia.
Lavoro in una gastronomia, in passato ho fatto il cuoco e il pizzaiolo. So trattenere il respiro per due minuti :roll: .
Le cose che non so fare sono tantissime, la prima fra tutte è che non riesco a elencare le cose che non so fare,
quindi mi fermo qui.
Sogno lucido da sempre, da bambino. Mi è anche capitato di comporre musica in sogno, ma solo un paio di volte
ho avuto la prontezza di annotare cinque o sei note musicali al risveglio.
Il mio lavoro mi permette spesso di fare un riposo pomeridiano, e dal momento che faccio sempre tardi la sera
(leggo molto e spesso vado a letto alle 2:00) cerco di dormire il pomeriggio per almeno un'ora, spesso due.
Ultimamente mi è capitato di vivere paralisi nel sonno, di pomeriggio; mi capitava anche in passato, fin da piccolo,
ma ultimamente la cosa si era intensificata e ho scoperto per caso che è la condizione ideale per rendersi conto di sognare.
Tramite alcune ricerche sull'argomento mi sono imbattuto nella vastissima popolazione di onironauti, e quindi eccomi qui.
Ho sempre con me durante il giorno una piccola torcia con led bianchi e pulsante laser, che tengo in tasca e uso spesso,
e nei sogni è perfetta come test, perché nel sogno proietta sul muro un cerchio azzurro.
Sono particolarmente ostile ad argomentazioni di tipo esoterico, credo di avere le idee piuttosto chiare
a riguardo, pertanto non amo molto parlare di questioni legate all'esoterismo, è una cosa che non mi affascina
anzi mi ripugna, non ho alcuna simpatia per maghi, veggenti e affini.
Ho scoperto questo sito da poco e mi piace leggere le vostre storie.
Ringrazio qui, nella presentazione, i primi tre utenti che ho incontrato, per la loro accoglienza:
Dixit, Bonomelli e Melody.
Avatar utente
Rainy
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/04/2018, 2:30
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Presentazione: Rainy

Messaggioda King007 » 29/04/2018, 23:29

Ciao e benvenuto!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Presentazione: Rainy

Messaggioda Bonomelli » 29/04/2018, 23:56

Benvenuto Rainy : Thumbup :
Bonomelli
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/02/2018, 18:08
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: Presentazione: Rainy

Messaggioda Marley » 30/04/2018, 19:00

Gran bella Presentazione! Benvenuto! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Presentazione: Rainy

Messaggioda Rainy » 30/04/2018, 22:48

Grazie mille per l'accoglienza :)
Avatar utente
Rainy
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/04/2018, 2:30
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti