Indice Principale Presentazione > Presentazione e aiuto

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione e aiuto

Messaggioda CherryLips » 15/06/2018, 1:56

Salve a tutti, sono capitata qui per caso, cercando qualche riposta che non so se troverò. Faccio sogni lucidi da tempo, ma per me si tratta principalmente di visite all’inferno. So che sto sognando , ma non riesco a svegliarmi e so che il tempo potrebbe dilatarsi e durare tantissimo e mi sento in trappola. In passato quando capivo di stare sognando ( di solito perché cadevo dall’alto Senza farmi male) mi svegliavo subito, ma ora non più ed e’ Peggio. Cerco di assumere il controllo del sogno ma non ci riesco, vengono fuori le mia paure insensate, tipo l’universo o l’immensità del mare, vedo immagini in cui mi sento infinitamente piccola ed ho paura e comunque non riesco a svegliarmi. A volte cerco di suicidarmi nel sogno per cercare di svegliarmi, tipo buttandomi dalla finestra, ma neanche quello funziona. Qualcuno con più di speranza può aiutarmi? Quando he parlo ai miei amici non capiscono cosa intendo, forse non e’ Una cosa così frequente...
mi chiamo Valeria e ho poco più di 30 anni
Ciao
Grazie in ogni caso
CherryLips
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2018, 1:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Presentazione e aiuto

Messaggioda Marley » 15/06/2018, 18:50

Ciao benvenuta! :)
CherryLips ha scritto:Qualcuno con più di speranza può aiutarmi?

Qualcuno qui nel forum potrà aiutarti di sicuro, però anche io sapevo che per svegliarsi occorreva buttarsi dall'alto o qualcosa del genere ma io ti do questo consiglio:
Quando sei in sogno e vuoi svegliarti pensa al tuo corpo fisico, pensa di muovere prima i piedi poi un braccio e il resto del tuo corpo, immagina proprio te stessa stesa nel letto che cerca di muovere il corpo... Queste cose come succede a te sono cose rare, purtroppo alcuni non riescono a svegliarsi altri incece si svegliano senza volerlo...
CherryLips ha scritto:Quando he parlo ai miei amici non capiscono cosa intendo, forse non e’ Una cosa così frequente...

e infatti non è così frequente ma poi non tutti fanno sogni lucidi quindi magari i tuoi amici non sanno cosa intendi proprio perchè non hanno mai fatto un sogno lucido e quindi non le si presentano queste difficoltà... In ogni caso prova questo sistema che ti ho appena detto...
CherryLips ha scritto:mi chiamo Valeria e ho poco più di 30 anni
Ciao

: greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Presentazione e aiuto

Messaggioda dixit » 15/06/2018, 19:30

Ciao Cherry, apri un topic specifico nella sezione tecniche sognilucidi e vedremo di aiutarti : greeting : Ho già una mezza idea di cosa potresti fare.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti