Indice Principale Presentazione > Oggi è il MIO grande giorno

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Oggi è il MIO grande giorno

Messaggioda 0xhunterx0 » 24/06/2018, 13:12

Ciao, sono 0xhunterx0!

Sono un ragazzo. Mi piace scoprire ciò che non so. Mi piace vedere, toccare, annusare, ascoltare e gustare il "nuovo". Mi piace confrontarmi o parlare con le persone. Insomma non mi piace le routine o rimane chiuso nella mia bolla al sicuro. Ciononostante sono riservato a modo mio. Questo sono io.

PIACERE DI CONSCORVI TUTTI!

Oggi è il grande giorno e voi compagni miei ne sarete testimoni perché ho deciso che non mi arrenderò mai finché non sarò un sognatore lucido PRO. Lo sto ufficializzando. Non ho esperienza, ma conto nella vostra benevolezza. Questo mondo dei sogni mi diverte mi eccita, non ho paura. Non vedo loro di parlare col mio subconscio conoscerlo e farci amicizia se mi è simpatico altrimenti vedrò di conviverci. Voglio conoscere me stesso più di ogni altra cosa. Voglio capire cosa veramente io desidero. Voglio sfidare la mia immaginazione: potrà mai stupirmi?

Ora sapete perché vi sto scrivendo. Voglio essere come voi S.L.PRO+. Mi sono prefissato di farcelo almeno entro 365 giorni a partire da oggi. 25.06.18 13:12.Tu ora che leggi sei un testimone a questo giuramento...

...dimmi ti va di accopagnarmi? Te lo sto chiedendo con la mano destra aperta e allungata e capo chino umilmente.
0xhunterx0
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2018, 12:00
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Oggi è il MIO grande giorno

Messaggioda Marley » 24/06/2018, 13:23

0xhunterx0 ha scritto:Ciao, sono 0xhunterx0!

Ciao, benvenuuto! :)
0xhunterx0 ha scritto: Insomma non mi piace le routine o rimane chiuso nella mia bolla al sicuro

Sono d'accordo con te : Thumbup :
0xhunterx0 ha scritto:Oggi è il grande giorno e voi compagni miei ne sarete testimoni

Ok :)
0xhunterx0 ha scritto:Non ho esperienza, ma conto nella vostra benevolezza.

Vai tranquillo, conta su di noi! :wyn:
0xhunterx0 ha scritto: Questo mondo dei sogni mi diverte mi eccita, non ho paura.

Eh già, è un grande mondo!!! : WohoW :
0xhunterx0 ha scritto:Voglio sfidare la mia immaginazione: potrà mai stupirmi?

Vedrai, ti stupirà di sicuro! : Mr green :
0xhunterx0 ha scritto:Ora sapete perché vi sto scrivendo. Voglio essere come voi S.L.PRO+. Mi sono prefissato di farcelo almeno entro 365 giorni a partire da oggi. 25.06.18 13:12.Tu ora che leggi sei un testimone a questo giuramento...

...dimmi ti va di accopagnarmi? Te lo sto chiedendo con la mano destra aperta e allungata e capo chino umilmente.

Io ti accompagnerò di sicuro! Allora facciamo un buon viaggio! Si comincia! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Oggi è il MIO grande giorno

Messaggioda King007 » 24/06/2018, 13:26

Ciao e benvenuto! Mi piace il tuo spirito e sarò lieto di accompagnarti in questo tuo viaggio nel mondo dei sogni!Si parte!
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Oggi è il MIO grande giorno

Messaggioda Alkimist » 01/07/2018, 15:42

Avanti nel foro dei sognatori, lucido neofita : Indian:
Qui troverai i mezzi, informazioni e confronto, con i quali potrai accrescerti e familiarizzare con quel meraviglioso stato dell'essere chiamato lucidità.
Buonviaggio
"Davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico."
L. Pirandello
"Incanta la bestia e arriva alle nuvole."

Pensieri
°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
Avatar utente
Alkimist
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 12/11/2012, 4:15
Ha  fatto 'Mi piace': 322 volte
'Mi piace' ricevuti:: 213 volte

Re: Oggi è il MIO grande giorno

Messaggioda EternalDreamer94 » 01/07/2018, 22:57

Benvenuto 0xhunterx0! :D
Assolutamente si, siamo qui per questo, questo forum è pieno di ragazzi e ragazze che come te cercano di diventare abili onironauti. Quindi, se hai dei problemi di qualsiasi genere non esitare a chiederci consigli!

Qual è il primo dubbio che ti affligge? Sono tutt'orecchi!
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


cron