Indice Principale Presentazione > Oggi è il MIO grande giorno

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Oggi è il MIO grande giorno

Messaggioda 0xhunterx0 » 24/06/2018, 13:12

Ciao, sono 0xhunterx0!

Sono un ragazzo. Mi piace scoprire ciò che non so. Mi piace vedere, toccare, annusare, ascoltare e gustare il "nuovo". Mi piace confrontarmi o parlare con le persone. Insomma non mi piace le routine o rimane chiuso nella mia bolla al sicuro. Ciononostante sono riservato a modo mio. Questo sono io.

PIACERE DI CONSCORVI TUTTI!

Oggi è il grande giorno e voi compagni miei ne sarete testimoni perché ho deciso che non mi arrenderò mai finché non sarò un sognatore lucido PRO. Lo sto ufficializzando. Non ho esperienza, ma conto nella vostra benevolezza. Questo mondo dei sogni mi diverte mi eccita, non ho paura. Non vedo loro di parlare col mio subconscio conoscerlo e farci amicizia se mi è simpatico altrimenti vedrò di conviverci. Voglio conoscere me stesso più di ogni altra cosa. Voglio capire cosa veramente io desidero. Voglio sfidare la mia immaginazione: potrà mai stupirmi?

Ora sapete perché vi sto scrivendo. Voglio essere come voi S.L.PRO+. Mi sono prefissato di farcelo almeno entro 365 giorni a partire da oggi. 25.06.18 13:12.Tu ora che leggi sei un testimone a questo giuramento...

...dimmi ti va di accopagnarmi? Te lo sto chiedendo con la mano destra aperta e allungata e capo chino umilmente.
0xhunterx0
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2018, 12:00
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Oggi è il MIO grande giorno

Messaggioda Marley » 24/06/2018, 13:23

0xhunterx0 ha scritto:Ciao, sono 0xhunterx0!

Ciao, benvenuuto! :)
0xhunterx0 ha scritto: Insomma non mi piace le routine o rimane chiuso nella mia bolla al sicuro

Sono d'accordo con te : Thumbup :
0xhunterx0 ha scritto:Oggi è il grande giorno e voi compagni miei ne sarete testimoni

Ok :)