Indice Principale Presentazione > Presentazione AndreaMR

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione AndreaMR

Messaggioda AndreaMR » 31/07/2018, 14:24

Ciao a tutti! Ho creato questo account nel 2015, però ho iniziato a utilizzarlo adesso : greeting : .
Mi chiamo Andrea e la mia intenzione è quella di condividere i racconti dei miei sogni lucidi con qualcuno (non ho amici con cui parlarne).
Mi piacerebbe molto sperimentare come ci si sente durante un sogno lucido (che ho già avuto da piccolo) e provare a "esplorare" le mie potenzialità facendo cose del tipo sognare libri inventati sul momento oppure ascoltare brani musicali che improvviserò (ovviamente durante il sogno)...
AndreaMR
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/07/2015, 15:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione AndreaMR

Messaggioda Marley » 31/07/2018, 18:44

Benvenuto! :)
AndreaMR ha scritto:Mi piacerebbe molto sperimentare come ci si sente durante un sogno lucido (che ho già avuto da piccolo) e provare a "esplorare" le mie potenzialità facendo cose del tipo sognare libri inventati sul momento oppure ascoltare brani musicali che improvviserò (ovviamente durante il sogno)...

Puoi fare tantissime altre cose in un sogno!! Anzi, puoi fare di tutto in questo fantastico mondo!!! Vai Andrea! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti