Indice Principale Presentazione > Presentazione di me medesimo stesso :D

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione di me medesimo stesso :D

Messaggioda Ijwuh » 31/07/2018, 15:05

Ciao a tutti, mi chiamo ***** e ho 19 anni.
Mi sono avvicinato a questo forum proprio ieri e quasi per caso. Nella giornata di ieri cercavo su internet qualche articolo sui sogni lucidi, e dopo aver navigato per un po mi sono imbattuto nel forum, dove ho iniziato a leggere qualcosa. Dopo l’entusiasmante ricerca di ieri, stanotte ho avuto un sogno lucido (non il primo) abbastanza lungo e intenso, in cui ho anche visitato il mondo di Oniria, di cui leggevo appena ieri su questo forum, ma di cui non avevo (e non ho tuttora :/ ) un’immagine nitida (a proposito, dove è stata presentata per la prima volta Oniria?). Appena svegliato ho ovviamente scritto tutto quello che mi ricordavo, e se mi va di riscrivere per bene il tutto probabilmente lo pubblicherò :D .
Purtroppo non conosco ancora molto bene questo forum, alcune conversazioni che ho letto a caso risalgono a molto tempo fa, e mi chiedo se sia ancora attivo. Sapreste darmi qualche informazione in piu su di voi, il forum e le attivita che ci sono? Ciaoo
Ijwuh
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/07/2018, 14:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione di me medesimo stesso :D

Messaggioda Marley » 31/07/2018, 18:47

Ciao, benvenuto! :)
Ijwuh ha scritto: Purtroppo non conosco ancora molto bene questo forum, alcune conversazioni che ho letto a caso risalgono a molto tempo fa, e mi chiedo se sia ancora attivo. Sapreste darmi qualche informazione in piu su di voi, il forum e le attivita che ci sono? Ciaoo

Per qualsiasi cosa devi aprire un topic sull'apposita categoria, cliccare su Nuovo argomento e scrivere! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Presentazione di me medesimo stesso :D

Messaggioda Citrato » 01/08/2018, 20:05

Benvenuto!

Ecco a te la descrizione della prima Oniria:

viewtopic.php?f=51&t=3309&p=30805&hilit=oniria+daydreamer#p30805
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


cron