Indice Principale Presentazione > Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione

Messaggioda maritaca » 05/08/2018, 1:21

Ciao, il mio nick è maritaca. Da diverso tempo mi sono resa conto che sono in grado di tanto in tanto di controllare attivamente i miei sogni. All'inizio pensavo fossero allucinazioni o solo frutto della mia fantasia, ma poi mi sono resa conto, cercando su internet, che è una cosa reale. Come sono arrivata qui? Cercando un posto dove poter condividere le mie esperienze per capire di più su questo strano mondo. Ancora non ho capito come insorgano (spero di trovare qualche indicazione qui sul forum), ma quando succede, il sogno inizia normalmente ma poi ne assumo il controllo, posso decidere cosa dire, cosa fare, con chi interagire, a volte mi è capitato di decidere di modificare il sogno perché non mi piaceva, quasi come se ne fossi il regista. Quando poi le cose proprio non mi piacevano mi chiedevo se volessi continuare o preferissi risvegliarmi ed avevo la netta sensazione che se avessi scelto la seconda opzione mi sarei svegliata. Al risveglio avevo un nitido e piacevole ricordo del sogno che però svaniva circa in un'ora o se mi riaddormentavo.
maritaca
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/08/2018, 0:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione

Messaggioda Marley » 05/08/2018, 19:54

Ciao, benvenuta! :)
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Presentazione

Messaggioda maritaca » 05/08/2018, 21:16

ti ringrazio!
maritaca
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/08/2018, 0:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


cron