Indice Principale Presentazione > Mi presento brevemente

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Mi presento brevemente

Messaggioda Maddalena » 22/09/2018, 23:19

Ciao a tutti, sarò molto sintetica perchè ho due bambini piccoli e quindi poco tempo e tanta stanchezza....

Mi son capitati almeno tre sogni lucidi, che però erano per me terrorizzanti, non nel senso che fossero un incubo ( come ho letto sul sito) da cui uscivo rendendomene conto, ma che proprio nell'istante in cui mi rendevo conto di essere in un sogno, venivo presa dal terrore, soprattutto per la paura di non riuscire a svegliarmi (cosa che fortunatamente accadeva poco dopo).

Tre giorni fa mi sono decisa a cercare qualcosa sul web e ho trovato questo sito, e ho letto qualche pagina. La notte stessa mi è capitato un sogno lucidissimo in cui, nel momento in cui mi rendevo conto, venivo presa dal terrore, ma ricordandomi di quel che avevo letto qui, mi sono riuscita a calmare e ad agire nel mio sogno .

Per cui grazie a tutti e ... buonanotte, quando avrò tempo scriverò ancora! :sleep:
Maddalena
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2018, 23:06
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi presento brevemente

Messaggioda Citrato » 23/09/2018, 19:50

Benvenuta Maddalena.

Certamente non sei la sola a provare terrore anche nella circostanza dei sogni lucidi. A volte è come se l'emotività rimanesse comunque legata alla parte inconscia. Proprio a tal proposito ho ultimamente avuto un sogno sui generis che conto di scrivere presto nel mio diario. : greeting :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Mi presento brevemente

Messaggioda ELKEMELKE » 25/09/2018, 1:07

Ciao, sono contento che tu sia riuscita a calmarti e spero che tu abbia scritto il sogno da qualche parte per ricordartelo, se è cosi e se hai voglia scrivicelo anche qui. È sempre bello leggere nuove avventure.
Avatar utente
ELKEMELKE
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2017, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Mi presento brevemente

Messaggioda Maddalena » 25/09/2018, 13:45

Volentieri, ma devo trovarne il tempo. Questi sogni me li sono scritti su un quaderno, ma cmq me li ricordo bene, tanto mi hanno impressionato!
Maddalena
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2018, 23:06
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti