Indice Principale Presentazione > Mi presento.

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Mi presento.

Messaggioda SlimyLake » 11/10/2018, 13:56

Buongiorno, mi chiamo Luca e ho 21 anni.

Ho conosciuto questo forum grazie al web, 3 giorni fa, dopo tante ricerche sui sogni lucidi e sulle esperienze degli utenti sui sogni lucidi. In questi 3 giorni ho letto tantissime esperienze di persone come fcm19, Sonme, Eternal e molte altre, a tal punto da salvarmi nei preferiti del browser alcuni diari di sogni lucidi, perché molto interessanti, per non perdermeli. In 3 giorni ho anche letto 29 pagine, quelle sugli epic fail. Molto divertenti e fantastici, complimenti. :lol:

* 3 giorni fa, quando ho beccato questo forum, mi sono iniziato ad interessare seriamente ai sogni lucidi. Prima sapevo cosa fossero ma non li prendevo molto sul serio. Invece dal primo giorno a ora, quindi 3 giorni, sto mettendo in pratica un paio di tecniche, provando anche a ripetermi un Mantra tra me e me per migliorare codesta esperienza. Ancora nulla, giustamente, sono passati solo 3 giorni, però mi allenerò; intanto sto trascrivendo i miei sogni in un "diario" ( computer, file txt ). Ce la farò, non demorderò.

E niente, grazie a tutti per aver letto la mia presentazione. :cool:
SlimyLake
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/10/2018, 20:07
Ha  fatto 'Mi piace': 15 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Mi presento.

Messaggioda Marley » 11/10/2018, 20:10

Ciao, benvenuto! :)
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Mi presento.

Messaggioda Citrato » 29/10/2018, 0:01

Benvenuto anche da parte mia!
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti