Indice Principale Presentazione > Breve Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Breve Presentazione

Messaggioda FilippoTr » 23/10/2018, 14:05

Ciao a tutti, mi presento brevemente: mi chiamo Filippo e mi sono da poco appassionato al mondo onirico. Scrivo su questo forum soprattutto per avere chiarimenti sui sogni lucidi. Vi pongo già da ora una domanda: sapete spiegarmi perchè molte volte (anche pochi giorni fa) mi accorgo di sagre sognando ma il sogno continua ed io rimango lo “spettatore”?.
FilippoTr
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/10/2018, 13:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Breve Presentazione

Messaggioda Marley » 23/10/2018, 20:02

Ciao, benvenuto! :)
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Breve Presentazione

Messaggioda olrac » 24/10/2018, 14:22

FilippoTr ha scritto:Ciao a tutti, mi presento brevemente: mi chiamo Filippo e mi sono da poco appassionato al mondo onirico. Scrivo su questo forum soprattutto per avere chiarimenti sui sogni lucidi. Vi pongo già da ora una domanda: sapete spiegarmi perchè molte volte (anche pochi giorni fa) mi accorgo di sagre sognando ma il sogno continua ed io rimango lo “spettatore”?.


Forse perché non sei entrato dentro l'ambiente con tutto il tuo corpo onirico, sensi compresi. Se è solo la parte diciamo 'mentale' ad essere stata attivata e consapevole, di solito è come se vedessi le cose da lontano, o a cannocchiale, o da uno schermo. Comunque da fuori non dall'interno. Quando trovi il sistema per toccare un oggetto del sogno puoi sincronizzarti con quel posto e agire con tutti i sensi, oltre la vista.
Io proverei a darmi un obiettivo da raggiungere nel sogno, in modo da sbloccare quel meccanismo..
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti