Indice Principale Presentazione > Ciaoo!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciaoo!

Messaggioda Nia02 » 29/04/2019, 10:59

ciao a tutti,

Io ho iniziato da poco il mio viaggio nel mondo onirico, quindi sono ancora una novellina, ho cominciato a marzo ad esercitarmi e ancora non ho avuto nessun sogno lucido anche se due volte mi è capitato di andarci vicino.
Sono molto determinata e anche se mi serviranno dei mesi o di più per imparare non importa, fare sogni lucidi deve essere una cosa così spettacolare ed emozionante che non me la posso perdere, ho così tante cose in mente che vorrei fare.
Pe ora sto lavorando sulla tecnica DILD, faccio molti test di realtà, tengo un diario dei sogni e medito circa 20 minuti al giorno. spero di riuscire in questo modo ad ottenere dei risultati.
Spero qui di approfondire le mie conoscenze in questo campo e di trovare nuovo materiale per continuare a migliorare, e se avete qualche consiglio da darmi sono molto ben accetti. : Biggrin :
Nia02
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2019, 22:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Ciaoo!

Messaggioda Marley » 29/04/2019, 21:11

Ciao, benvenuta! :)
Nia02 ha scritto: fare sogni lucidi deve essere una cosa così spettacolare ed emozionante che non me la posso perdere, ho così tante cose in mente che vorrei fare.

Eh già, è una cosa fantastica!!! : Yahooo :
Nia02 ha scritto:Pe ora sto lavorando sulla tecnica DILD, faccio molti test di realtà, tengo un diario dei sogni e medito circa 20 minuti al giorno. spero di riuscire in questo modo ad ottenere dei risultati.
Spero qui di approfondire le mie conoscenze in questo campo e di trovare nuovo materiale per continuare a migliorare, e se avete qualche consiglio da darmi sono molto ben accetti. : Biggrin :

Bene, continua così, l'intero forum ti sarà da supporto!
Buon viaggio!!! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Ciaoo!

Messaggioda Aeron » 01/05/2019, 5:38

benvenuta
Aeron
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/01/2019, 8:01
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 37 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti