Indice Principale Presentazione > Ciao, mi presento!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao, mi presento!

Messaggioda Arwen » 29/05/2019, 17:02

Ciao! Sono una ragazza e la mia esperienza in questo forum, in realtà, inizia diversi anni fa.
Il primo lucido che ho avuto è stato spontaneo, avvenuto circa nel 2013, ed è stato terrificante perchè quando è successo ero in stato di veglia e non sapevo di cosa si trattasse.
Poi ho cominciato a informarmi e a viaggiare su questo forum, a stampare i fogli con le tecniche Wbtb, mild, dild, wild, ada, e chi più ne ha più ne metta... stavo notti intere a provare tecniche e ad appuntare ogni consiglio che potessi trovare a quel tempo. Ricordo che all'inizio non avevo molta difficoltà e dopo qualche stralcio di lucido durato pochi secondi decisi di provare la Wild, che trovavo molto interessante. Seguii passo per passo la tecnica e ricordo che mi riuscì al secondo o al terzo tentativo, e vedere il sogno formarsi attorno a me ricordo che fu bellissimo.
Da lì in poi ho sperimentato molte tecniche e per un periodo, nonostante avessi smesso di praticare costantemente le tecniche di induzione, mi bastava pensare di voler fare un lucido la sera, e durante la notte (anzi, spesso verso le 5 del mattino) mi ci ritrovavo involontariamente. Purtroppo negli anni, a causa dello stress scolastico ho smesso completamente di praticare ogni tecnica e al momento ho molta difficoltà nel farli, ma spero di riprendere al più presto e di sperimentare esperienze sempre più complesse e affascinanti.
Devo molto a questo forum (e alla wiki!) : Love : perchè è grazie a tutti i consigli che in quegli anni leggevo nei vostri diari e topic se sono riuscita a fare i primi passi
Season of mists and mellow fruitfulness,
Close bosom-friend of the maturing sun;
Conspiring with him how to load and bless
With fruit the vines that round the thatch-eves run;
To bend with apples the moss’d cottage-trees,
And fill all fruit with ripeness to the core...

(John Keats)
Avatar utente
Arwen
Moderatore
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 29/05/2019, 16:41
Località: Ingary
Ha  fatto 'Mi piace': 172 volte
'Mi piace' ricevuti:: 175 volte

Re: Ciao, mi presento!

Messaggioda Marley » 29/05/2019, 20:40

Ciao, benvenuta! :)
Arwen ha scritto:Devo molto a questo forum (e alla wiki!) : Love : perchè è grazie a tutti i consigli che in quegli anni leggevo nei vostri diari e topic se sono riuscita a fare i primi passi

E hai fatto benissimo ad iscriverti in questo forum! : Yahooo :
Buona permanenza! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Ciao, mi presento!

Messaggioda Citrato » 01/06/2019, 16:29

Concordo con Marley al 100% sul fatto che hai fatto bene ad iscriverti qui.

Benvenuta Arwen : greeting :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


cron