Indice Principale Presentazione > Riciao, quanto tempo..

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Riciao, quanto tempo..

Messaggioda outis » 09/06/2019, 1:03

Ciao a tutti, oggi ho deciso di iscrevermi dinuovo su questo forum...esattamente come feci 7 anni fa circa.
Non ricordo che nickname avessi all'epoca, ma per la prima volta mi appassionai ai sogni lucidi. La mia esperienza è stata breve ma intensa, ho praticato per un anno intero fino ad arrivare al punto di fare circa 3-4 sogni lucidi a settimana. Purtroppo tra una cosa e l'altra finii il liceo e l'università mi assorbì completamente. Ora sono dinuovo allo stato di prima, niente memoria dei sogni, niente meditazione e niente sogni lucidi ovviamente ma sono tornato qui per un motivo, dopo tanti anni sento il bisogno di ricominciare, da capo se necessario.
Mi domando se c'è ancora qualcuno che conobbi allora, ma dubito di poterlo riconoscere (magari spulcerò nei vecchi post).
Nel tempo libero spero di riuscire a raccontarvi un po della mia esperienza di quell'anno.
Un saluto a tutti.
outis
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/06/2019, 0:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Riciao, quanto tempo..

Messaggioda TheForgotten » 09/06/2019, 18:41

: Thumbup : Buona fortuna : Chessygrin :
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Riciao, quanto tempo..

Messaggioda dixit » 10/06/2019, 13:56

Bentornato. Io c'ero di sicuro.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti