Indice Principale Presentazione > Eila

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Eila

Messaggioda Miaomiao96 » 18/02/2020, 17:37

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e ho 23 anni.
Il mio passato è stato segnato da traumi abbastanza pesanti che hanno influenzato la mia adolescenza fino ad ora. Da quando ho avuto il primo trauma ho cominciato ad avere svariati problemi psicologici, anche gravi che ormai si sono credo cronicizzati da anni. Detto ciò ero incuriosito dal forum, dato che da molto tempo riesco ad ottenere la consapevolezza che io stia sognando. Posso modificare il corso degli eventi a mio piacimento. A volte è divertente ma a volte no, come è successo appena 2 ore fa. La parte che odio di più, a parte le paralisi notturne che si stanno facendo più rare, sono i falsi risvegli. Mi sveglio sempre nel mio letto anche molte volte, ma dopo pochi secondi con alcuni metodi e accorgimenti riesco a percepire che sto sognando. Quando ne ho abbastanza, cerco di uccidermi nel sogno in svariati modi. Ma a volte, come è successo poco fa, la procedura diventa piuttosto complessa. Mi chiedevo se qualcuno di voi facesse fatica a risvegliarsi da un sogno... Sono seguito da una psicoterapeuta ormai da anni ma non siamo mai andati troppo a fondo sull'argomento. Baci : Love :
Miaomiao96
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/02/2020, 17:29
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Eila

Messaggioda dixit » 18/02/2020, 19:25

Ciao, benvenuto!
Perché cerchi di ucciderti nei sogni? : Surprice : Sarai mica un fan di Inception? :lol: A parte gli scherzi, concentrati più che puoi con l'intento di svegliarti e vedrai che funziona.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Eila

Messaggioda Marley » 22/02/2020, 21:44

Ciao, benvenuto! :)
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


cron