Indice Principale Presentazione > Mi presento, ciao a tutti!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Mi presento, ciao a tutti!

Messaggioda matteobottero » 16/03/2020, 14:28

Mi presento!
Mi chiamo Matteo Bottero, ho 19 anni e ho tante passioni: sono un apneista(e pesctore in apnea), pratico il parkour e sono un appassionato di paleontologia (suono anche per diletto); conosco e studio il mondo dei sogni lucidi da qualche anno ormai, dalla fine della terza superiore insomma! In questi anni ho avuto modo di vedere come le mie passioni, anche se ne ero inconsapevole, siano legate tra loro. la CONSAPEVOLEZZA è ciò che lega insieme tutte le mie passioni e ciò che faccio nella vita. La mia più grande passione in particolare, quella per il mare e l'apnea, è legata in modo imprescindibile alla meditazione, alla calma interiore, alla consapevolezza di sè e ad uno stile di vita caro ad ogni onironauta! Sono cose come questa che mi hanno fatto capire che questa è la mia strada e che su questa via troverò la mia missione.
Sono iscritto da diverso tempo ma solo ora mi rendo conto di quanto possa essere utile l'attività all'interno di questo forum e di quanto sia prezioso il forum stesso; sono ancora un principiante ma sono certo che qui potrò trovare persone in gamba, capaci e con cui condividere questo viaggio :D !
Il sogno lucido e la strada della consapevolezza sono per me fondamentali e so che mi accompagneranno per tutta la vita, sono certo che qui troverò persone con la mia stessa idea ;)

Grazie di aver letto e ci vediamo nel forum! ;)

sei in un sogno ?
matteobottero
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/07/2018, 17:04
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 10 volte

Re: Mi presento, ciao a tutti!

Messaggioda IlBagatto » 20/03/2020, 18:30

Ciao Matteo, bello leggere di questi tuoi interessi, benvenuto ;)
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti