Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti

Messaggioda azazel » 15/04/2020, 23:03

Un saluto ai gestori del forum e a tutti gli utenti : Thumbup :

Sono qui per chiedere dettagli sul sogno che feci un paio di sere fa e stranamente si è ripresentato la scorsa notte. Ero sotto ad un archivolto di un vecchio castello in un altra epoca e guardavo una distesa che apparentemento pareva un cimitero, almeno questa è stata sempre la stessa sensazione, al mio fianco vi era qualcuno, non era così rilevante ma era una presenza, in questa distesa pianeggiante e racchiusa da mura, vi erano dei mostri o demoni che mi consegnavano delle selle, selle per cavalli, erano tutte un po malconce a dire il vero, e loro, queste entità non ben distinte, consegnandomele me lo facevano notare, passandomele ad una ad una e cercando in qualche modo di sistemarle prima di farmele avere, non ho altri dettagli, grazie a chi interverrà.

Modifico il mio post inserendo il come sono arrivato a voi; tramite una ricerca su Google.

Per quanto concerne invece il mio pensiero sui sogni, beh, ritengo che ognuno di noi abbia la sua personale teoria a riguardo, vi sono coloro che pensano siano una finestra sulla parte inconscia della nostra psiche ad esempio, anchio la penso così ma con riserva .... penso che ci sia molto altro che una semplice finestra.
Avatar utente
azazel
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2020, 22:51
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao a tutti

Messaggioda IlBagatto » 19/04/2020, 17:50

Ciao azazello, benvenuto sul forum! È difficile interpretare sogni a distanza. C'è qualcosa di particolare che ti interessa capire a proposito del sogno?
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti