Indice Principale Presentazione > Presentazione Jon

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione Jon

Messaggioda JonTripp » 22/01/2021, 19:00

Salve!

E' stranissimo fare queste presentazioni perchè non utilizzo un forum dal 2012/2013 : Chessygrin :
Comunque, potete chiamarmi Jon, sono un ragazzo di 22 anni.
Sono un neofita per quanto riguarda i sogni lucidi. Conosco l'argomento da anni, ma non mi sono mai cimentato seriamente fino ad una settimana fa.
Siccome la mia "motivazione" ed il mio interesse per l'argomento è salito alle stelle, mi sto impegnando molto e l'altro giorno sono riuscito a fare i primi passi (in volo) lucidi.
E' anche per questo che mi sto iscrivendo, credo sia molto importante pensare spesso ai sogni e leggere a riguardo, per creare una connessione con quest'ultimi.

Spero la presentazione non sia troppo lunga e non vedo l'ora di discutere con voi!
They say that dreams are only real as long as they last. Couldn't you say the same thing about life?
Avatar utente
JonTripp
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/01/2021, 18:48
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Presentazione Jon

Messaggioda Citrato » 23/01/2021, 3:09

Benvenuto Jon e in bocca al lupo per i tuoi futuri sogni lucidi : Thumbup :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Presentazione Jon

Messaggioda JonTripp » 23/01/2021, 10:55

Grazie mille!
They say that dreams are only real as long as they last. Couldn't you say the same thing about life?
Avatar utente
JonTripp
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/01/2021, 18:48
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


cron