Indice Principale Presentazione > New entry in cerca di risposte

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

New entry in cerca di risposte

Messaggioda Lun4scura » 09/01/2022, 3:28

Ciao a tutti/e per primo mi presento sono una ragazza di 26 anni di origine straniera.. mi sono iscritta a sto forum per esperienze inspiegabili nella mia vita.. parlandone con una mia collega al lavoro mi ha spiegato di come le mie esperienze potrebbero trattarsi di obe o sogni lucidi.. da li ho iniziato a informarmi nei siti fino ad arrivare a quest'ultimo da qui ho letto un po di articoli da essere pronta a raccontarvi per poter capire cosa sta succedendo intorno a me..
Sopratutto perché essendo abbastanza scettica ed atea questi eventi mi hanno portato a molte domande nel corso della vita..

Fin quando avevo 6 anni ho avuto quelli che ho sempre chiamato paralisi del sonno.. e non li ho mai dato peso fino al ultimo anno.. dove sono diventate più frequenti e più spaventose.. in breve vi racconto quelli che più mi sono rimaste in testa.. così magari potete spiegarmi se si tratta di possibili "obe" o" sl"

_ un giorno ero appena tornata dal lavoro.. sono arrivata a casa e come solita routine ho pranzato e ho salutato il mio ragazzo che andava a lavoro.. come abitudine mia da un po mi sono messa a dormire un po nel divano.. ma d'improvviso ( e 89% sicura non stessi sognando.. per via del fatto fosse tutto così reale.. anche perché posso dirvi con preciso cosa stessero trasmettendo in TV.. e al mio risveglio l'emissione continuava) iniziavo a sentire dei rumori dal ingresso di casa.. al che ho iniziato a cercare di gridare "amore sei tu" ? Ma le mie voci sembrano come volare come se lo dicessi tipo telepaticamente.. allora ho capito stavo avendo di nuovo una delle mie esperienze di paralisi.. e ho iniziato nonostante i brividi e presenze vicine a cercare tranquillizzarmi.. e ripetermi passerà in fretta.. ma così non era.. e i rumori sentivo (tipo di qualcuno che continuava a cercare qualcosa) si facevano più forti.. finché non ho iniziato a scocciarmi e dire "basta amore esci di li se sei tu?" Al che ho visto tipo una sagoma accelerare velocissimo fino davanti a me.. per paura ho subito chiuso gli occhi e riniziato ripetermi " e tutto un sogno svegliati dio" ma questa sagoma e come mi avesse alzata da posizione supina e messa seduta e ha iniziato sussurarmi nel orecchio cose incomprensibili a raffica del tipo "ksjusjshsh jsusuush jsjsjhsh" da li ho continuare a fire finta di niente fino a svegliarmi e riprendere controllo corpo...

E una delle cose strane capitate.. perché leggendo varie discussioni e capitando sul argomento sogni lucidi.. mi e capitato di pensare "ah quello e normale " perché personalmente quando sogno.. mi rendo conto stare sognando.. a tal punto a volte rivolgere tipo il sogno o svegliarmi a mio piacimento e riprendere dove ho lasciato.. ma ci sono volte come qulle che ho raccontato in cui e tutto fin troppo reale.. vedo letteralmente reale.. che non so spiegare..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Lun4scura
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/01/2022, 2:58
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: New entry in cerca di risposte

Messaggioda LuKe94 » 09/01/2022, 4:27

Benvenuta! :D
Il termine "paralisi del sonno" che hai usato è corretto.
Queste paralisi spesso portano con sé allucinazioni visive, tattili, e uditive.
Sono esperienze notoriamente spaventose e alimentate dalla paura stessa.
Il segreto è mantenere la calma e pensare che nulla può farti del male.
Cosa non facile ma consigliata per superare al meglio il momento.
Con la pratica si può imparare a sfruttare queste occasioni per intraprendere un'esperienza più completa, passando a un sogno lucido o un viaggio astrale.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 206 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte

Re: New entry in cerca di risposte

Messaggioda Lun4scura » 09/01/2022, 14:27

Ciao luce e neuro, grazie per avermi risposto.. rispondendo alle vostre domande sisi sono sicura di sapere che quello sto vedendo non è reale la cosa mi faceva solamente paura era il realismo.. ed si mi piacerebbe affrontate il fatto ed essere appunto più brava ad manipolare il tutto.. vado subito a leggermi la conversazione mi ha allegato..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Lun4scura
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/01/2022, 2:58
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


cron