Indice Principale Presentazione > Rieccoci

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Rieccoci

Messaggioda steppenwolf » 19/03/2022, 0:05

Bazzico questi luoghi virtuali da poco meno di dieci anni ormai. Mi ero anche iscritto nel 2016, ma il desiderio di far sul serio era debole e ho presto abbandonato.
Ero combattuto sul mantenere il vecchio profilo o farne uno nuovo. Continuità o taglio netto?
Alla fine un nuovo Soggetto richiede un nuovo nome. Ed ecco, dunque, il lupo della steppa.

Raccoglierò i miei sogni qui, perché a tenerli per me e il mio analista ci ricavo di meno del condividerli con altri viaggiatori.
Di immagini ne produco molte, ho imparato a fatica a dare un senso ai simboli, ne è valsa la pena: la vita sa di buono ora.
Di onironautica se ne parlerà, forse. Se arriva arriva. Di sogni lucidi ne ho fatti pochi, un paio l'anno, sempre spontanei. Per quanto fascinoso, non è una mio desiderio sperimentare ancora con le tecniche. Per ora almeno.

Ci si vede dall'altro lato signori e signore.
Nel mentre, non dimenticate di controllarvi la mano.

Buone notti.
steppenwolf
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2022, 23:38
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Rieccoci

Messaggioda LuKe94 » 19/03/2022, 8:22

Bentornato, anzi... benvenuto visto che sei rinato come nuovo sognatore :)
Bel nome lupo della steppa, hai scelto bene.
Se ti può interessare, visto che comunque hai sognato lucidamente, a brevissimo partirà il concorso per il "miglior sogno lucido di sempre". Mancano meno di 30 post all'avvio, e qui troverai tutte le info:
viewtopic.php?f=10&t=13001

Still watch your hand!
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 206 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte

Re: Rieccoci

Messaggioda steppenwolf » 20/03/2022, 9:57

Grazie! Okay ci darò un occhio :D
steppenwolf
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2022, 23:38
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


cron