Indice Principale Presentazione > Arieccoci.

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Arieccoci.

Messaggioda arialunatica » 27/03/2022, 15:48

Buongiorno a tutt3!! Mi chiamo Ilaria e sono ritornata in questo forum appena mi è arrivata la notifica del rinnovo del sito! Non potevo non farlo, visto che sono come ritornata indietro nel tempo a quando facevo i miei primi passi nel mondo dell'onironautica! L'ho trovato un segno, visto anche la mia ripresa di questo mondo non molto tempo fa. I sogni sono sempre stati un po' parte integrante della mia introspezione ed esplorazione, e appena ho scoperto dell'esistenza dei sogni lucidi ho subito voluto saperne di più. Ho scaricato in ebook "L'arte di vivere i sogni" e l'ho letto tutto d'un fiato, provando le tecniche più semplici di induzione del lucido, ma come si è intuito l'ho fatto un po' ad intermittenza, perdendo poi la costanza! Oggi però questa mail mi ha dato la motivazione per rientrarci nuovamente con uno spirito rinnovato, consapevole e ancora più entusiasta di approfondire la tematica. Spero che voi stiate tutti bene e che passiate una buona giornata. A presto!!
Avatar utente
arialunatica
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/03/2022, 15:33
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Arieccoci.

Messaggioda LuKe94 » 27/03/2022, 16:04

Ciao Ilaria è un piacere riaverti tra noi :D
Eh si siamo ritornati in corsa! Spero che questo possa essere d'aiuto anche per la tua pratica.
Troverai un sacco di topic e articoli nuovi e interessanti da cui potrai ricavare informazioni utili.
Buona continuazione nel forum e a presto!
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Arieccoci.

Messaggioda arialunatica » 27/03/2022, 16:09

LuKe94 ha scritto:Ciao Ilaria è un piacere riaverti tra noi :D
Eh si siamo ritornati in corsa! Spero che questo possa essere d'aiuto anche per la tua pratica.
Troverai un sacco di topic e articoli nuovi e interessanti da cui potrai ricavare informazioni utili.
Buona continuazione nel forum e a presto!


Grazie mille Luke, ti ringrazio molto, sto già spulciando ed è tutto nuovo ma allo stesso tempo uguale! Stranissima sensazione!! A presto! :D
Avatar utente
arialunatica
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/03/2022, 15:33
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Arieccoci.

Messaggioda arialunatica » 27/03/2022, 16:43

NeuroEngineer ha scritto:Ciao e bentornata! :)
Se hai in mente qualche argomento in particolare di cui vuoi parlare o che vorresti recuperare, magari corrispondente a Topic aperti durante il tuo periodo d'assenza, facci sapere e cercheremo di mandarti i link in merito. Così ti risparmiamo un po' di tempo.
Circa 1 volta al mese (a volte più) inseriamo/abbiamo inserito anche qualche Articolo nuovo nella Home, quindi puoi dare un'occhiata anche lì.
Buona ri-permanenza nella community!
Grazie mille!! In caso spulcerò meglio e vedrò eventualmente se c'è qualcosa che vorrei recuperare! Ti ringrazio ancora!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Avatar utente
arialunatica
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/03/2022, 15:33
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti