Indice Principale Presentazione > Ri-Ciao a tutti!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ri-Ciao a tutti!

Messaggioda Nutellone49 » 12/04/2022, 17:18

Ciao a tutti : greeting : , o meglio ri-ciao, dato che mi ero già presentato tanto tanto tempo fa. Purtroppo avevo lasciato andare con la pratica dei sogni lucidi e non avevo più visitato il forum. Fino a qualche mese fa, dove quasi per sbaglio son riuscito a diventare lucido in un sogno e sebbene sia stato un pò confuso, sia durato poco ed è finito nel caos, mi è sembrato come di rinascere al risveglio, come se avessi scoperto qualcosa di nuovo e incredibile. Da qui la volontà di ricominciare a praticare. Tant'è che mi sono rimesso a leggere libri e post su internet e mi son ricordato che avevo già un profilo su questo forum.
Spero di essere costante più costante e perseverante questa volta, di poter affinare la pratica e condividere con voi esperienze e pensieri.
P.S. se qualcuno crede nelle sincronicità, sono settimane che ho in testa Schopenhauer e certe sue idee...e il post filosofico di NeuroEngineer dove introduceva queste idee, mi ha letteralmente catturato dal web surf che stavo facendo. Mi dispiace abbia dovuto abbandonare temporaneamente la nave da poco, ero trepidante di leggere la seconda parte.
Nutellone49
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/12/2015, 0:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ri-Ciao a tutti!

Messaggioda LuKe94 » 12/04/2022, 19:16

Ciao ben tornato!
Approfitta dello slancio che il destino ti ha dato e scrivi tutti i sogni che riesci nel tuo diario!
Vedrai che se mantieni viva l'intenzione avrai altri risultati e grandi soddisfazioni.

P.S. se qualcuno crede nelle sincronicità, sono settimane che ho in testa Schopenhauer e certe sue idee...e il post filosofico di NeuroEngineer dove introduceva queste idee, mi ha letteralmente catturato dal web surf che stavo facendo. Mi dispiace abbia dovuto abbandonare temporaneamente la nave da poco, ero trepidante di leggere la seconda parte.

Tornerà! E se non tornerà andremo a prenderlo : Twisted :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Ri-Ciao a tutti!

Messaggioda Citrato » 26/04/2022, 15:26

Bentornato Nutellone! : Thumbup :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti