Indice Principale Presentazione > Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione

Messaggioda VeronicaCreeping77 » 31/07/2022, 15:49

Ciao a tutti!
Mi chiamo Simona, conosco questo forum da anni ma non mi sono mai avvicinata. Un po' per pigrizia un po' per mancanza di tempo e un po' forse per timidezza. Fin da piccola sono sempre stata affascinata dai miei sogni e dai sogni in generale. Non sono mai riuscita ad essere completamente lucida e questa è una cosa che mi pesa tanto, pur avendo provato e riprovato varie tecniche. Comunque, è dal 2015 che tengo un diario dei sogni dove, appena sveglia, trascrivo tutto quello che vedo, sento e mi emoziona. Vorrei trascrivere questi sogni anche qui per averne diciamo una copia e magari discuterne con chi sia interessato perché so che c'è molta psicologia ( e disagio ) dietro. Devo dire anche che in qualche modo credo non dico alle premonizioni.. Ma mi è capitato che 2 o 3 sogni mi si siano " palesemente avverati" . Ma vorrei essere più scientifica e meno mistica. In questo periodo sto sognando tantissimo ed è divertente vedere i vari mash up che sta facendo il mio cervello :)
Ringrazio a chi mi leggerà e auguro sogni lucidi a tutti!

Ps: Il nome Veronica Creeping mi è uscito da un sogno, un po' cupo, che feci tipo nel 2012 pensando di averlo sentito da una ragazza che frequentavo all'epoca di nome Veronica, che stava scrivendo un romanzo che aveva come protagonista una ragazza di nome Veronica. ( che fantasia ;P ) Invece no perché aveva tutt'altro cognome. Cercai allora su internet pensando fosse il nome di qualche altro personaggio di qualche altro libro e invece mi è comparso subito un tipo di pianta. Questa cosa mi colpì molto e da allora mi sono sempre firmata in questo modo. Di nuovo cordiali saluti!
Immagine
VeronicaCreeping77
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/02/2020, 0:39
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione

Messaggioda LuKe94 » 31/07/2022, 17:44

Ciao Simona ben arrivata (ufficialmente) nel forum!
Bello quando si hanno quei i picchi di attività onirica vero? Sono sicuramente esperienze che meritano di essere conservate, se vorrai condividerne alcune le leggeremo con piacere.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Presentazione

Messaggioda Arwen » 01/08/2022, 10:52

Ciao e benvenuta! :D
Season of mists and mellow fruitfulness,
Close bosom-friend of the maturing sun;
Conspiring with him how to load and bless
With fruit the vines that round the thatch-eves run;
To bend with apples the moss’d cottage-trees,
And fill all fruit with ripeness to the core...

(John Keats)
Avatar utente
Arwen
Moderatore
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 29/05/2019, 16:41
Località: Ingary
Ha  fatto 'Mi piace': 172 volte
'Mi piace' ricevuti:: 175 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti