Anima
Sono arrivato in questo forum tramite il motore di ricerca Google. Mi sono iscritto perchè voglio fare alcune domande particolarmente difficili a cui nessuno fino ad oggi è riuscito a darmi risposta...
Sono contento di sapere che anche qui si usa phpBB, perchè io apprezzo moltissimo questo software per la gestione dei forum.
P.S.= Come avete fatto a creare un forum che non ha i banner pubblicitari ? State forse usando un server a pagamento ?
Sono contento di sapere che anche qui si usa phpBB, perchè io apprezzo moltissimo questo software per la gestione dei forum.
P.S.= Come avete fatto a creare un forum che non ha i banner pubblicitari ? State forse usando un server a pagamento ?
-
- Been thanked: 3 times
Benvenuto!
Per ttt qst domandine ti risponderanno gli esperti!
Che cosa cercavi in google in realta'?
*tornata.. in qualche modo ; )
- DayDreamer
- Amministratore
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 334 times
Benvenuto!
Domande difficili? Non so se avremo le risposte per te, cmq ci proviamo. Qui diamo più importanza alla pratica dei sogni lucidi: le domande complicate, secondo me, distraggono dalla pratica e dall'esperienza diretta, che è la risposta. Il forum è a tua completa disposizione!
PS Si, siamo su un server a pagamento: l'admin fondatore, benchè poco presente, è una specie di filantropo dei sogni lucidi, ha pagato il dominio sognilucidi.it anche durante gli anni in cui il vecchio forum non veniva più usato...
Domande difficili? Non so se avremo le risposte per te, cmq ci proviamo. Qui diamo più importanza alla pratica dei sogni lucidi: le domande complicate, secondo me, distraggono dalla pratica e dall'esperienza diretta, che è la risposta. Il forum è a tua completa disposizione!
PS Si, siamo su un server a pagamento: l'admin fondatore, benchè poco presente, è una specie di filantropo dei sogni lucidi, ha pagato il dominio sognilucidi.it anche durante gli anni in cui il vecchio forum non veniva più usato...
"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
— once you know how." (S. Laberge)
-
- Been thanked: 3 times
Si, ma la mia domanda era per sapere come sei arrivato alla conoscenza di qst'argomento...Anima ha scritto:Su Google avevo scritto la parola "Sogni lucidi" e mi è venuto fuori il link al vostro sito internet.MoonKissed ha scritto:Benvenuto!
Io leggendo 1 risposta sul sito Yahoo!Answers, nella quale, se non ricordo male, si parlava pero' di viaggi astrali...
*tornata.. in qualche modo ; )
Ero arrivato a conoscenza di questo argomento leggendo i libri di T. Lobsang Rampa, il quale però non parlava di sogni lucidi, perchè sosteneva (ed io gli do ragione) che i sogni sono in realtà delle esperienze fuori dal corpo vissute in uno stato di scarsa lucidità mentale.
- NebulaWa
- Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... i+nebulawa
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 112 times
- Contatta:
Fino a prova contraria è l'inversoAnima ha scritto:Ero arrivato a conoscenza di questo argomento leggendo i libri di T. Lobsang Rampa, il quale però non parlava di sogni lucidi, perchè sosteneva (ed io gli do ragione) che i sogni sono in realtà delle esperienze fuori dal corpo vissute in uno stato di scarsa lucidità mentale.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net