Indice Principale Presentazione > Salve

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Salve

Messaggioda Miky3i » 23/05/2012, 19:25

Salve, mi chiamo Michele, ho 16 anni. Un mese fa, ho fatto un sogno lucido e cercando con wikipedia
e leggendo come fare per averli ho riprovato molte volte, ma ci sono riuscito solo 4-5 volte e vorrei
imparare a farli bene, anche perchè su 2-3 quando scopro di essere nel sogno faccio un falso risveglio
e quello mi frega (scusate il termine) facendomi credere di essere nella realtà e sto scrivendo anche un diario

spero di trovarmi bene in questo forum e di affinare le tecniche ^_^
Ultima modifica di Miky3i il 23/05/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Miky3i
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2012, 19:18
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Salve

Messaggioda davidiust » 23/05/2012, 19:27

Mi spiace ma hai usato dei termini troppo forti. Dire "quello mi frega" è alquanto imperdonabile. Non possiamo scusarti purtroppo.

Benvenuto! :)
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Salve

Messaggioda Lucky144 » 23/05/2012, 19:57

Miky3i ha scritto:Salve, mi chiamo Michele, ho 16 anni. Un mese fa, ho fatto un sogno lucido e cercando con wikipedia
e leggendo come fare per averli ho riprovato molte volte, ma ci sono riuscito solo 4-5 volte e vorrei
imparare a farli bene, anche perchè su 2-3 quando scopro di essere nel sogno faccio un falso risveglio
e quello mi frega (scusate il termine) facendomi credere di essere nella realtà e sto scrivendo anche un diario

spero di trovarmi bene in questo forum e di affinare le tecniche ^_^


Direi che 4-5 in un mese non sono pochi all'inizio :) Benvenuto e vedrai come migliorerai presto!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Salve

Messaggioda Miky3i » 23/05/2012, 20:05

Davvero? e dire che non ci ho provato neanche tutti i giorni... voi che tecnica mi consigliereste per questo piccolo problema del falso risveglio? (considerando che purtroppo io non posso perdere sonno perchè devo andare a scuola) io fin'ora ho usato la MILD e il test della realtà
Miky3i
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2012, 19:18
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Salve

Messaggioda dixit » 23/05/2012, 20:20

Mi sa che abbiamo acquisito un altro sognatore lucido naturale ^^
benvenuto nel club!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Salve

Messaggioda kalpa » 23/05/2012, 20:56

Lucky144 ha scritto:
Direi che 4-5 in un mese non sono pochi all'inizio :) Benvenuto e vedrai come migliorerai presto!


Anche secondo me non son pochi...
Benvenuto!
kalpa
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 41 volte

Re: Salve

Messaggioda Miky3i » 23/05/2012, 21:04

Possibile che io sia un sognatore lucido naturale? O_O ho iniziato con il MILD, ma poi non ci ho pensato più e ho fatto comunque 2-3 sogni lucidi però come ho detto gli ultimi sogni durano poco perchè capita che una volta fatto il test della realtà subito avviene il falso risveglio, ma da come ne state parlando voi sembra che è già molto quindi sono soddisfatto
Miky3i
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2012, 19:18
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Salve

Messaggioda Lucky144 » 24/05/2012, 12:09

Miky3i ha scritto:Possibile che io sia un sognatore lucido naturale? O_O ho iniziato con il MILD, ma poi non ci ho pensato più e ho fatto comunque 2-3 sogni lucidi però come ho detto gli ultimi sogni durano poco perchè capita che una volta fatto il test della realtà subito avviene il falso risveglio, ma da come ne state parlando voi sembra che è già molto quindi sono soddisfatto


Adesso prova a ripeterti ogni tanto, durante la giornata, che quando capisci che stai sognando rimani calmo e stabilizzi il sogno.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti