Indice Principale Presentazione > Realtà parallela

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Realtà parallela

Messaggioda Andromeda » 11/06/2012, 22:02

salve a tutti,sono nuova..ho deciso di confrontarmi con tutti voi perchè ormai da molti anni mi capita di sognare in molto vivido,intenso e ultimamente...persino a puntate! nei miei sogni ritrovo spessissimo gli stessi luoghi,città,percorsi,case e situazioni. E' come se vivessi una doppia vita. Vorrei sapere se anche a voi capita,insomma sto cercando di saperne di più sull'argomento. Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Andromeda
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/06/2012, 21:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Realtà parallela

Messaggioda Lucky144 » 12/06/2012, 6:35

Che figata, come il telefilm awake! Che lavoro fai nell'altra vita?
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Realtà parallela

Messaggioda Andromeda » 12/06/2012, 10:35

Lucky144 ha scritto:Che figata, come il telefilm awake! Che lavoro fai nell'altra vita?
non conosco questa serie, dev'essere interessante.Però forse la mia situazione puo somigliare a quella del telefilm Mission to Mars ...Nella vita reale sono audioprotesista,nei sogni sono questo ma anche molto altro,viaggio tantissimo,mi perdo,poi mi ritrovo in metropoli o città che non esistono qui ma lì le conosco bene, poi svolgo mestieri diversi ed è tutto molto avventuroso e reale allo stesso tempo.
Andromeda
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/06/2012, 21:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Realtà parallela

Messaggioda Lucky144 » 12/06/2012, 11:04

E' interessante, mi piacerebbe approfondire con te. Questa "realtà parallela" influisce su questa ? E poi, acquisisci lucidità nei sogni ? li controlli ? sei consapevole ?
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Realtà parallela

Messaggioda Andromeda » 12/06/2012, 12:13

Lucky144 ha scritto:E' interessante, mi piacerebbe approfondire con te. Questa "realtà parallela" influisce su questa ? E poi, acquisisci lucidità nei sogni ? li controlli ? sei consapevole ?

Ecco,questa realtà notturna influisce per diverse ore dopo il risveglio,la lucidità subentra quando percepisco un pericolo forte,come ad esempio cadere da un'altezza grande o stare per morire. Se ho tanta paura so che gettandomi da una finestra mi sveglierò,oppure posso tentare di prendere la rincorsa per volare.La cosa bella è che è tutto così naturale e normale !ultimamente mi trovo a girovagare nello stesso albergo in situazioni diverse,un albergo grande e lussuoso ma tipo labirinto. Lo sogno spesso e ormai è famigliare,ma non esiste qui,capisci? questa sensazione si intromette nella vita di tutti i giorni perchè non mi sembra di avere sognato..che strano..
Andromeda
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/06/2012, 21:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Realtà parallela

Messaggioda Lucky144 » 12/06/2012, 12:18

Andromeda ha scritto:
Lucky144 ha scritto:E' interessante, mi piacerebbe approfondire con te. Questa "realtà parallela" influisce su questa ? E poi, acquisisci lucidità nei sogni ? li controlli ? sei consapevole ?

Ecco,questa realtà notturna influisce per diverse ore dopo il risveglio,la lucidità subentra quando percepisco un pericolo forte,come ad esempio cadere da un'altezza grande o stare per morire. Se ho tanta paura so che gettandomi da una finestra mi sveglierò,oppure posso tentare di prendere la rincorsa per volare.La cosa bella è che è tutto così naturale e normale !ultimamente mi trovo a girovagare nello stesso albergo in situazioni diverse,un albergo grande e lussuoso ma tipo labirinto. Lo sogno spesso e ormai è famigliare,ma non esiste qui,capisci? questa sensazione si intromette nella vita di tutti i giorni perchè non mi sembra di avere sognato..che strano..


Che si intrometta nella vita di tutti i giorni ci credo, ti crea dei problemi ? Vai in confusione e non distingui il sognato dal vissuto ?
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Realtà parallela

Messaggioda Andromeda » 12/06/2012, 12:28

Lucky144 ha scritto:
Andromeda ha scritto:
Lucky144 ha scritto:E' interessante, mi piacerebbe approfondire con te. Questa "realtà parallela" influisce su questa ? E poi, acquisisci lucidità nei sogni ? li controlli ? sei consapevole ?

Ecco,questa realtà notturna influisce per diverse ore dopo il risveglio,la lucidità subentra quando percepisco un pericolo forte,come ad esempio cadere da un'altezza grande o stare per morire. Se ho tanta paura so che gettandomi da una finestra mi sveglierò,oppure posso tentare di prendere la rincorsa per volare.La cosa bella è che è tutto così naturale e normale !ultimamente mi trovo a girovagare nello stesso albergo in situazioni diverse,un albergo grande e lussuoso ma tipo labirinto. Lo sogno spesso e ormai è famigliare,ma non esiste qui,capisci? questa sensazione si intromette nella vita di tutti i giorni perchè non mi sembra di avere sognato..che strano..


Che si intrometta nella vita di tutti i giorni ci credo, ti crea dei problemi ? Vai in confusione e non distingui il sognato dal vissuto ?

Beh,non a questi livelli!ma ho frequenti dejià-vous,diciamo. So bene di avere sognato ma comincio a credere che il sogno rappresenti una "Seconda Possibilità", una realtà a cui si accede non con 5 sensi,ma con almeno 50 sensi. Tu cosa pensi?sono fuori di testa?
Andromeda
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/06/2012, 21:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Realtà parallela

Messaggioda Mirror » 12/06/2012, 13:12

Spettacolo!!!!! c'è chi paga per arrivare a questi stati : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


ciao e benvenuta : greeting :
Amo l'atletica perchè è poesia, se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta
(Eugenio Montale)

« Profeta - io dissi - creatura del male! - certamente profeta, sii tu uccello o demonio! -
- « Sia che il tentatore l'abbia mandato, sia che la tempesta t'abbia gettato qui a riva,
« desolato, ma ancora indomito, su questa deserta terra incantata
« in questa visitata dall'orrore - dimmi, in verità, ti scongiuro -
« Vi è - vi è un balsamo in Galaad? dimmi, dimmi - ti scongiuro. -
Disse il corvo: « Mai più ».
Avatar utente
Mirror
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 24/04/2012, 11:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Realtà parallela

Messaggioda Lucky144 » 12/06/2012, 13:47

No! non sei fuori di testa :)
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Realtà parallela

Messaggioda davidiust » 12/06/2012, 14:31

Si sei fuori di testa, come tutti noi del resto! :)
Benvenuta!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Prossimo

Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


cron