Indice Principale Presentazione > Ri-cominciamo questo percorso

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ri-cominciamo questo percorso

Messaggioda Geliancio » 27/09/2012, 19:34

ciao a tutti
conosco questo sito da qualche anno, non vi ho però seguito con assiduità, ho letto veramente tanto e imparato tante cose, per quel che riguarda me, il primo sogno lucido che ricordo risale a quando avevo circa 10 anni, nel tempo ne ho fatti un bel po senza conoscere alcun tipo di teoria, fino a quando qualche anno fà non ho conosciuto questo sito, è ho appreso che molto di quello che facevo era invece già etichettato con vari nomi WILD,Reality check.., ho letto 4-5 libri di castaneda e anche li ho notato come straordinariamente molte sensazioni e molte teniche coincidevano,il picco nei sogni lucidi è stato circa 2 anni fà, poi per impegni vari ho messo da parte questo mondo, senza mai abbandonarlo del tutto, perchè nonostante il mio "disinteresse momentaneo" ho continuato a fare qualche sogno lucido durante questi 2 anni di "stop".

ora è già un mese che ho deciso di ricominciare,attualmente se ho tempo metto in pratica l' ADA unendola a vari reality check e un atteggiamento critico nei confronti della realtà, prima di dormire faccio la WILD,e se mi sveglio durante la notte cerco di rifare la WILD, si inizia a manifestare nei sogni un certo senso critico e attenzione a dettagli strani,con la WILD sono riuscito a "entrare" per 3 volte all'interno di un sogno, mantenendo la lucidità ( durato pochi secondi), aspetto il primo vero e proprio sogno lucido per iniziare con voi il mio diario dei sogni lucidi nell'apposita sezione :)

a presto :) : greeting :
Numero Lucidi:35

Il Mio Diario!
Avatar utente
Geliancio
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/09/2012, 19:15
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Ri-cominciamo questo percorso

Messaggioda davidiust » 27/09/2012, 20:09

benvenuto! aspettiamo il diario! : Thumbup :
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Ri-cominciamo questo percorso

Messaggioda Lucky144 » 27/09/2012, 20:35

Bentornato!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron