Indice Principale Presentazione > Mi presento anche io...

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda dixit » 07/02/2008, 14:27

Ehehhehehehhhehehehhhehehhe
la prox volta fai copia incolla : Twisted :

Vogliamo leggere il tuo sogno! : Bash :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda DayDreamer » 07/02/2008, 15:01

MilenaOne ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!!! : Razz :
Avevo scritto un intero sogno nella sezione archivio, ma, non so perchè, quando ho premuto "anteprima" mi ha rimandata al login (anche se ero loggata) ho rifatto il login e quando sono rientrata... era sparito tutto!!! : WallBash : passato il breve momento di rabbia distruttiva stile diavolo di tasmania... ho deciso che andrò a mangiare, mi rilasserò e dopo pranzo proverò a scriverlo di nuovo (su word prima peròò!!) e a postarlo per questo pomeriggio.... >_<


Immagino la rabbia... : WallBash : cmq in questi casi basta premere "indietro" (la freccia in alto a sinistra). A me con firefox funziona sempre, e recupero tutti i testi che ho perduto in questo modo.

: Thumbup :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Precedente

Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti