Indice Principale Presentazione > Mi presento anche io...

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Mi presento anche io...

Messaggioda MilenaOne » 06/02/2008, 18:41

Bhè, avevo iniziato a postare e nemmeno mi ero presentata, quindi: eccomi quì : Razz :

Mi chiamo Rosa e sono una sognatrice a tempo pieno (fa molto alcolisti anonimi hihihi).

Ho scoperto questo sito, per caso, proprio oggi.
Mi piace scrivere e alcune volte nei miei racconti utilizzo i miei sogni; proprio oggi stavo scrivendo una storia nella quale uno dei personaggio sogna di cadere da un albero altissimo e di risvegliarsi come se la caduta fosse terminata proprio sul suo letto (un mio vecchio sogno ricorrente)... così mi è venuto in mente di cercare intrepretazioni dei sogni nei quali si cade e il simpatico google : Chessygrin : tra i risultati mi ha dato questo link!

E' da parecchio che sogno con la coscienza di sognare ed è ormai da tanto che controllo il corso dei miei sogni, modificandoli a mio piacimento, vivendo come in una realtà nella quale nulla sembra impossibile...
Fino ad oggi non sapevo assolutamente che non solo non sono una dei pochissimi a farlo, ma che addirittura ci sono definizioni, studi, discussioni e tecniche.
A questo punto la mia curiosità è alle stelle e spero di potermi superare e di poter sfruttare questa capacità al massimo, di condividere con voi le mie esperienze apprendendo dalle vostre!

Bene, per ora è tutto.... see ya! : Sig :
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda DayDreamer » 06/02/2008, 18:52

E' da parecchio che sogno con la coscienza di sognare ed è ormai da tanto che controllo il corso dei miei sogni, modificandoli a mio piacimento, vivendo come in una realtà nella quale nulla sembra impossibile...

Ah che invidia!!! : Twisted :

Benvenuta Rosa
Anch'io da piccolo sognavo di cadere, ma lo facevo lucidamente per cambiare sogno! E' vero, non sei l'unica, ma da come le racconti, le tue capacità sono notevoli, quindi... trasmettici un poco di pratica! Io ti insegno la teoria... (che scambio iniquo : Chessygrin : )

Se ti va inizia un diario dei sogni nella sezione archivio: personalmente trovo molto stimolante leggere le avventure lucide degli altri, dev'essere una specie di tecnica.

: Welcome :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda Gwyllion » 06/02/2008, 19:04

Ciao! Se ti può consolare anche io sono inesperta, e nuova, profana e curiosa! Ma anche questo è il bello dell'avventura, o no?
Gwyllion
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/02/2008, 1:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda SunShadow » 06/02/2008, 19:57

Dato che ho spammato in tutte le presentazioni, come potrei non farlo anche qui? : Chessygrin :

Benvenuta! Sono felice di sentire che ti viene naturale, è una fortuna che non hanno in molti.
Avatar utente
SunShadow
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/02/2008, 0:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda DayDreamer » 06/02/2008, 20:03

Dato che ho spammato in tutte le presentazioni, come potrei non farlo anche qui? : Chessygrin :
L'hai detto! Mi hai colto di sorpresa quando hai risposto a - diciamo - TUTTE le presentazioni nell'arco di pochi minuti :shock:

Continua così : Thumbup :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda DVmonkey » 06/02/2008, 20:33

spamma spamma

pochissimi?!?! :shock:
uhm
a veder qua non si direbbe...
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda NebulaWa » 06/02/2008, 21:29

purtroppo ho sempre pochissimo tempo sul web...sigh...

Ciao Rosa
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda Steveb » 07/02/2008, 0:59

Benvenuta!!! :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 07/02/2008, 11:01

: Welcome : : Groupwave :
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi presento anche io...

Messaggioda MilenaOne » 07/02/2008, 13:42

Grazie a tutti per il benvenuto!!! : Razz :
Avevo scritto un intero sogno nella sezione archivio, ma, non so perchè, quando ho premuto "anteprima" mi ha rimandata al login (anche se ero loggata) ho rifatto il login e quando sono rientrata... era sparito tutto!!! : WallBash : passato il breve momento di rabbia distruttiva stile diavolo di tasmania... ho deciso che andrò a mangiare, mi rilasserò e dopo pranzo proverò a scriverlo di nuovo (su word prima peròò!!) e a postarlo per questo pomeriggio.... >_<
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Prossimo

Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti