Indice Principale Presentazione > Mi sento un'Alienato

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Mi sento un'Alienato

Messaggioda Lucifero » 13/02/2008, 6:47

Buonasera gente.



Immagino che molti di voi si ricorderanno di me, poichè ero conosciuto come Adramelech il Gran Cancelliere, utente attivo in Answer Religione e Spiritualità(poi bannato) e in seguito all'apertura del vecchio e primo forum di spiritualità divenuto poi di Sogni Lucidi.


Ora, su Answer sono noto come "Lucifero il Portatore di Luce", e sarà lo stesso Nick che continuerò ad usare in questo forum, poichè questo è un periodo in cui sento di dover "ritrovare" la mia luce personale, simboleggiata appunto dall'Astro mattutino.


Per rispondere velocemente a Day, di perchè tengo nascosto il mio doppioaccount Demonologo-Lucifero.....Deve essere segreto solo per la sezione dei cattolebani, che non aspettano altro che appigliarsi a qualsiasi cosa, pur di screditarmi (e non voglio lasciargli questo pretesto per causare casini).



Se devo essere sincero, sono leggermente confuso di come si stiano evolvendo velocemente le cose qua, ma spero di ricevere supporto e chiarezza da tutti voi.



Un Caloroso saluto a tutti, in particolare a Daydreamer, Akraizer, Reddy, e la NonnadiSatana.


Sempre a disposizione per i Sogni Lucidi, nonostante pecchi di mancanza di pratica da oramai un bel po di tempo.
Io Sono il Mio Sogno
Avatar utente
Lucifero
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/02/2008, 6:28
Località: il mio Inconscio
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi sento un'Alienato

Messaggioda DayDreamer » 13/02/2008, 9:39

Ciao Lucif, bentornato!
: Welcome :
Temevo di non rivederti più! In effetti è stato anche grazie al tuo supporto se ho aperto il primo forum, quello spirituale. Ora ci siamo stabiliti su quest'altro forum, dopo un paio di peregrinazioni. Sicuramente è quello definitivo, quindi auspico che con un poco di tempo la tua confusione scompaia. A tua completa disposizione, comunque!

Però lasciami inveire un attimo contro yahoo answers e questa pseudolotta contro i cattolebani: le tue idee, per quanto giuste, non entreranno mai nella testa degli altri, perchè le idee personali su religione e credenze, ognuno le modifica in base alle proprie esperienze reali di vita e - soprattutto - non si mette in gioco quando va a rispondere su yahoo. Dove ognuno dice la sua e questo è quanto.

Lo so che lo prendi come un gioco, giustamente! Però è un gioco molto impegnativo, e che a lungo andare non permetterà di trovare nessuna luce personale. Un gioco inoltre molto impegnativo. Non dico che i sogni lucidi siamo strumento automatico di illuminazione, ma forse un poco di impegno altrettanto profondo se lo meritano.

: Thumbup :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Mi sento un'Alienato

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 13/02/2008, 10:07

Il Gran Cancelliere è Tornato!!!

Un inchino mi pare doveroso.

Per la faccenda dei cattomessaroli ti dico che ha ragione Day, le parole non servono.

: Twisted : La benzina è un veicolo migliore : Twisted :

Benritrovato, sono contento che tu ci abbia seguito.
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi sento un'Alienato

Messaggioda Gwyllion » 13/02/2008, 13:32

Beh se non c'era questo signore in Religione e Spiritualità io qui mica ci finivo... con buona probabilità avrei dato tre risposte in quella sezione e poi sarei scappata verso lidi meno... cattolici?
Non avrei visto il messaggio di DayDream sui sogni lucidi e non sarei finita qui, quindi almeno io qualcosa di buono ce l'ho ricavato.

Devo dare il benvenuto adesso? Comunque bel titolo di presentazione °_°
Gwyllion
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/02/2008, 1:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi sento un'Alienato

Messaggioda MilenaOne » 13/02/2008, 13:55

Benvenuto... ;)
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Mi sento un'Alienato

Messaggioda dixit » 13/02/2008, 13:58

Ciao! : Twisted :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Mi sento un'Alienato

Messaggioda Steveb » 13/02/2008, 15:45

Benvenuta :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Mi sento un'Alienato

Messaggioda DayDreamer » 13/02/2008, 20:11

Steveb ha scritto:Benvenuta :D

Addio Steveb, ora per questo Lucifero ti ucciderà : Queen : : King :

: Chessygrin :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Mi sento un'Alienato

Messaggioda SunShadow » 13/02/2008, 22:06

Benvenuto!
Avatar utente
SunShadow
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/02/2008, 0:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mi sento un'Alienato

Messaggioda Steveb » 14/02/2008, 0:31

Mi disp... sempre a pensare alle donne... :oops: che devo farci è l'età...
Cmq sorry :D BenvenutO!!!!! :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Prossimo

Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti