Indice Sezione Creativa Mediateca > Libro italiano stile LaBerge

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

Re: Libro italiano stile LaBerge

Messaggioda dixit » 10/09/2012, 13:09

Da qualche parte devi cominciare. Prendine uno e giudica tu. Sappi che non esistono tecniche magiche in grado di farti lucidare a piacimento. Dipende più che altro dal tuo impegno. Le tecniche poi... le trovi scritte in ogni libro!
Ma visto che sei indeciso, confermo, leggi la nostra wiki! :D
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Libro italiano stile LaBerge

Messaggioda aletrn94 » 10/09/2012, 20:58

Ok grazie a tutti, vi faró sapere se avrò risultati. : greeting :
aletrn94
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/09/2012, 15:48
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Libro italiano stile LaBerge

Messaggioda vitto7 » 07/11/2012, 20:44

vitto7
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/12/2010, 15:49
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Libro italiano stile LaBerge

Messaggioda LunainpescilLady » 07/09/2015, 23:04

Non capisco perchè se ne parli così male..è stato il primo che ho comprato e letto sui sogni lucidi ed è tra i migliori che ho letto assieme L'arte di Vivere i sogni ..più di Sogni di Risveglio di cui ho sentito tanto parlar bene ma che ho trovato inferiore ai primi due.Per iniziare è meglio anche dei libri di La Berge per chi desidera qualcosa di intrattenimento e di meno scientifico per iniziare
Immagino se ne parli male perchè il signore in questione si occupa di esoterismo ..me ne occupo anche io ma non ho letto altri suoi libri quindi non so quanto tratti bene l'argomento.Riguardo i SL secondo me si li ha trattati bene..è da qualche anno che l'ho letto però non mi sembra che almeno in quel libro parlasse di esoterismo a meno che non ricordi male
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Precedente

Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti