Indice Sezione Creativa Mediateca > video sui sogni lucidi

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

video sui sogni lucidi

Messaggioda levi » 29/11/2012, 15:08

ciao a tutti ... girando per youtube ho trovato questo video e mi sembra che la ragazza spieghi bene ma il problema è che è in inglese ... io lo parlo e per quello che ho capito mi sebra che lo spieghi dettaggliamente ma siccome mi piacerebe che fosse a disposizione di tutti magari qualcuno potrebbe tradurlo scritto ... magari qualcuno che ha piu tempo e sa meglio l'inglese di me ...
ecco l video : http://www.youtube.com/watch?v=5g3YBXyvXSo
Esitono 10 tipi di persone al mondo: quelli che comprendono il linguaggio binario e quelli che non lo comprendono!
Avatar utente
levi
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/04/2011, 17:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: video sui sogni lucidi

Messaggioda levi » 29/11/2012, 15:29

ne ho trovato un altro ma a questo non serve traduzione spero che possa essere utile a qualcuno :) http://www.youtube.com/watch?v=lYSX51xBkos
Esitono 10 tipi di persone al mondo: quelli che comprendono il linguaggio binario e quelli che non lo comprendono!
Avatar utente
levi
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/04/2011, 17:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: video sui sogni lucidi

Messaggioda levi » 29/11/2012, 15:33

e un ultima cosa ... per il primo non serve che qualcuno lo traduca perche da un po di tempo youtube traduce anche i video (non benissimo ma un po) in basso a destra CIAO
Esitono 10 tipi di persone al mondo: quelli che comprendono il linguaggio binario e quelli che non lo comprendono!
Avatar utente
levi
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/04/2011, 17:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: video sui sogni lucidi

Messaggioda tuttoonulla » 29/11/2012, 15:57

per i prossimi topic usa il tasto edit così eviti di aprirne 3 di fila ;)
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: video sui sogni lucidi

Messaggioda levi » 29/11/2012, 16:27

ok scusa
Esitono 10 tipi di persone al mondo: quelli che comprendono il linguaggio binario e quelli che non lo comprendono!
Avatar utente
levi
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/04/2011, 17:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: video sui sogni lucidi

Messaggioda DayDreamer » 02/12/2012, 7:39

Grazie dei link, levi, oltre a essere un buon ribasso stimolano anche il mio inglese : Thumbup :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte


Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti