Indice Sezione Creativa Mediateca > Problema con sleep as android

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

Problema con sleep as android

Messaggioda gusover » 04/05/2013, 11:11

ciao a tutti ho scaricato sleep as android questa notte l'ho provata funziona perfettamente e soprattutto mi piace il fatto del monitoraggio del sonno ti fa sentire tutti rumori che fai durante la notte e anche quanto ti muovi davvero interessante!! l'unica cosa che non riesco a usare l'opzione sogno lucido , in pratica mi dovrebbe svegliare durante le ore di sonno più profondo ma non succede niente forse e sonata e non l'ho sentita? Qualcuno di voi la usa come funziona?
Credi che finché la terra è rotonda, potrai trovare ovunque paesaggi naturali? Può una faccia rotonda avere più di un naso?
Salvador Dalì
Avatar utente
gusover
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/04/2012, 21:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Problema con sleep as android

Messaggioda jaffetto1 » 04/05/2013, 14:34

Ci ho provato anche io... Guarda lascia stare, o anche cercaro di contattare su facebook il programmatore, ma proprio e buggato per i sogni lucidi... Utilizza un altro software (che comunque NON dá risultati se non accompagnato da una certa mole di tecniche) o rinunciaci...
Ps: una volta mi sono quasi strozzato con un panino mentre ascoltavo le registrazioni notturne, avevo mollato un peto assurdo hahahhaha :lol:
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Problema con sleep as android

Messaggioda gusover » 04/05/2013, 15:38

ha ha ha però e figa dai ,e devo dire che ho notato, non russo nemmeno un po : greeting :
Credi che finché la terra è rotonda, potrai trovare ovunque paesaggi naturali? Può una faccia rotonda avere più di un naso?
Salvador Dalì
Avatar utente
gusover
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/04/2012, 21:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Problema con sleep as android

Messaggioda jaffetto1 » 04/05/2013, 16:49

gusover ha scritto:ha ha ha però e figa dai ,e devo dire che ho notato, non russo nemmeno un po : greeting :

: Thumbup :
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte


Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti